Basket NBA, Bryant: Torno in campo a novembre

Written By Unknown on Rabu, 20 November 2013 | 22.39

ROMA - Il ritorno in campo di Kobe Bryant sembra ormai imminente: al secondo allenamento insieme alla squadra, Kobe Bryant ha impressionato tutti e poi annunciato: «Mi vedo in campo entro la fine del mese. Sono piacevolmente sorpreso, mi sento bene. Le gambe non sono stanche. Sono semplicemente sceso in campo e ho giocato. Per ora devo valutare come vanno le cose oggi e vedere se posso tornare a lavorare a pieno ritmo. Ma mentre ero fuori ho lavorato e sono molto piĆ¹ forte. Ho imparato a tenere i difensori a distanza con la mano con cui non palleggio». Ha provato a spegnere gli entusiasmi Mike D'Antoni. «Sono rimasto sorpreso da quanti minuti Kobe sia rimasto in campo ma non dobbiamo avere fretta». I Lakers affronteranno domenica 24 Sacramento in casa, poi partiranno per l'Est: il 26 a Washington, il 27 a Brooklyn, il 29 a Detroit.


Anda sedang membaca artikel tentang

Basket NBA, Bryant: Torno in campo a novembre

Dengan url

http://hamilkesehat.blogspot.com/2013/11/basket-nba-bryant-torno-in-campo.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Basket NBA, Bryant: Torno in campo a novembre

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Basket NBA, Bryant: Torno in campo a novembre

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger