Basket Serie A, Hackett e le offerte turche

Written By Unknown on Rabu, 27 November 2013 | 22.39

ROMA – Daniel Hackett è uno dei giocatori più apprezzati d'Europa, e il futuro con qualche certezza in meno del Montepaschi Siena lo rende anche uno dei più appetibili. Sull'azzurro c'è infatti l'interesse del Galatasaray di Ergin Ataman e del Fenerbahce di Zelimir Obradovic, ma negli ultimi giorni anche il CSKA Mosca di Ettore Messina ha fatto un pensiero ad Hackett.

EUROLEGA - Il play-guardia, che in estate era stato vicino al trasferimento a Milano, è in scadenza con Siena, e in caso di mancate Top 16 (decisiva la sfida di venerdì contro il Bayern a Firenze, dove si attende il tutto esaurito) il suo trasferimento all'estero (con i campioni d'Italia che incasserebbero un buyout interessante) potrebbe diventare più semplice. A quel punto conterà capire se l'eventuale nuova squadra consentirà ad Hackett di inserire una clausola di uscita per la NBA, che da mesi è l'obiettivo del 26enne.

ENGLISH – Nel frattempo Kim English ha firmato con i francesi del Roanne. L'ala ex Detroit Pistons non è riuscita ad ambientarsi nel modo migliore in Italia, e Siena ha deciso di rinunciare all'americano.


Anda sedang membaca artikel tentang

Basket Serie A, Hackett e le offerte turche

Dengan url

http://hamilkesehat.blogspot.com/2013/11/basket-serie-hackett-e-le-offerte-turche.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Basket Serie A, Hackett e le offerte turche

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Basket Serie A, Hackett e le offerte turche

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger