Basket Serie A, primi tagli Tocca a English e Coleman

Written By Unknown on Senin, 18 November 2013 | 22.39

ROMA – Ad un quinto di regular season, in Serie A arrivano i primi verdetti per i giocatori stranieri: è il caso di Kim English, che non si è adattato alla prima realtà fuori dagli Stati Uniti e che per questo verrà tagliato dal Montepaschi. Per l'ex Detroit Pistons, 8.1 punti in nove gare in cui è entrato tra campionato ed Eurolega, nelle ultime partite è arrivata una graduale uscita dalle rotazioni. "Ha avuto un problema di adattamento e la cosa ha frenato il suo percorso" ha detto ieri Marco Crespi, che invece si gode i progressi di Erick Green, esploso con i 20 punti a Malaga.

VARESE – Dopo i due ko interni contro Ulm e Brindisi, è esploso il malumore della piazza. La Cimberio si interroga su Aubrey Coleman, una situazione particolare (il giocatore avverte dolore alla caviglia, gli esami non hanno evidenziato problemi seri). E il recente taglio di Adrian Banks al Galil potrebbe aver riavvicinato a Varese la guardia protagonista nello scorso campionato. Banks è favorito su Tim Bowers: l'ex Caserta e Venezia sembra invece vicino a Torino, in DNA Gold.

CZYZ – Anche l'Acea ha vissuto una settimana con due sconfitte casalinghe tra Eurocup (Bonn) e campionato (Virtus Bologna) e ora la scure del taglio è su Callistus Eziukwu. Il pivot nigeriano fin qui si è fermato a 3.3 punti e 3 rimbalzi di media, e Roma pensa al ritorno del polacco Oleksandr Czyz.


Anda sedang membaca artikel tentang

Basket Serie A, primi tagli Tocca a English e Coleman

Dengan url

http://hamilkesehat.blogspot.com/2013/11/basket-serie-primi-tagli-tocca-english.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Basket Serie A, primi tagli Tocca a English e Coleman

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Basket Serie A, primi tagli Tocca a English e Coleman

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger