Basket Serie A, Roma sfida Cantù Vitucci torna da ex a Varese

Written By Unknown on Sabtu, 02 November 2013 | 22.39

ROMA – Il quarto turno di Serie A offre due sfide al vertice. Domani alle 18.15, infatti, l'Acea debutterà in campionato al PalaTiziano (dopo il match in campo neutro contro Brindisi) sfidando Cantù nella rivincita degli ultimi playoff. Roma, che sembra intenzionata a rinunciare a Bobby Jones orientandosi verso la conferma di Michal Ignerski (foto), arriva dalla vittoria in Eurocup contro l'Alba Berlino. La stessa Cantù ha vinto in Coppa, contro Ostenda, ma si presenta a Roma senza l'infortunato Pietro Aradori.

GRANDE EX - L'altro big-match di domani sarà tra Varese e Avellino, con il ritorno di Frank Vitucci da ex al PalaWhirlpool, dove la Cimberio debutta in campionato dopo aver scontato i due turni di squalifica del campo a Casale Monferrato. Torna anche Dusan Sakota, dopo le tre giornate di squalifica rimediate negli ultimi playoff, per una Cimberio che ha perso in casa in Coppa contro Villeurbanne, mentre la Sidigas ha vinto le ultime due sfide di campionato con un Will Thomas da 22.5 punti e 10 rimbalzi di media sfiorando l'80% al tiro. A proposito di cifre roboanti, fanno impressione le percentuali di Drake Diener, 88% da due e 64% da tre nelle prime tre uscite di campionato: il suo Banco Sardegna Sassari sarà a Cremona, contro una Vanoli ancora a zero (e per questo coach Gigio Gresta è a rischio) e che non può ancora schierare il nuovo acquisto Uros Tripkovic.

ANTICIPO – Il turno si apre questa sera alle 20.30 con la sfida tra Reggio Emilia e Caserta. La GrissinBon, che ha vinto una gara su tre (battendo Siena), anticipa visto che martedì debutterà in Eurochallenge, e oggi affronta la Pasta Reggia che non schiera Stefhon Hannah, fuori squadra per motivi disciplinari. Domani alle 18.15 la Granarolo Bologna ospiterà la Sutor Montegranaro, ancora senza Mardy Collins, e per la Virtus – che omaggia Roberto Brunamonti – c'è la volontà di vendicare il ko a Siena. Alle 19 si giocherà Umana Venezia-Enel Brindisi, match preceduto – sempre al Taliercio, nell'ambito del Reyer Day - dalla sfida della Reyer femminile contro Orvieto.

LAWAL – Lunedì alle 20.30 giocheranno le due squadre reduci dall'Eurolega. Nel match in diretta su RaiSport1, il Montepaschi Siena sarà a Pesaro contro la Vuelle, nel match più sentito da Daniel Hackett, al suo ritorno a casa. L'Emporio Armani Milano, invece, ospiterà la neopromossa Giorgio Tesi Pistoia, ancora a zero punti. Nel frattempo Milano è vicina all'ingaggio di Gani Lawal, lo scorso anno protagonista nel cammino di Roma fino alla finale.

TV – Ecco il programma sulle tv locali di domani: alle 18.15 Varese-Avellino su +N, Cremona-Sassari su Videolina, Roma-Cantù su Telesettelaghi, Virtus Bologna-Montegranaro Fermo TV, Venezia-Brindisi su Studio 100.


Anda sedang membaca artikel tentang

Basket Serie A, Roma sfida Cantù Vitucci torna da ex a Varese

Dengan url

http://hamilkesehat.blogspot.com/2013/11/basket-serie-roma-sfida-canta-vitucci.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Basket Serie A, Roma sfida Cantù Vitucci torna da ex a Varese

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Basket Serie A, Roma sfida Cantù Vitucci torna da ex a Varese

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger