Eurocup, Roma sfida Bonn: domani le altre italiane

Written By Unknown on Selasa, 12 November 2013 | 22.39

ROMA – La Virtus Roma apre il quinto turno di Eurocup per le squadre italiane, ospitando alle 20.45 (diretta Eurosport2) la Telekom Bonn. Reduce dalla vittoria a Caserta, Roma cerca il successo per restare in lizza per uno dei primi tre posti nel girone D, una corsa complicata dal ko della scorsa settimana a Saragozza. E la sfida contro i tedeschi – che schierano l'ex Scafati McLean e l'ex Udine Zavackas – è doppiamente importante visto che Roma e Bonn sono a pari punti a quota 4.

DOMANI – L'andata della prima fase di Eurocup si chiuderà domani. La FoxTown Cantù difende l'imbattibilità nel girone A sul campo del Cibona Zagabria, nobile decaduta del basket croato. Il Banco Sardegna Sassari, che ha vinto due gare su quattro, riceverà Charleroi, ancora al palo nel girone B. Nel gruppo C, la Cimberio Varese vivrà una sorta di ultima chiamata contro i tedeschi dell'Ulm.

EUROCHALLENGE – Oggi in Eurochallenge la GrissinBon Reggio Emilia gioca in Finlandia, contro il Kotka, alle ore 18.30. La squadra di Menetti ha vinto al debutto contro Aalst, e con un successo in trasferta avvicinerebbe la qualificazione alla seconda fase.


Anda sedang membaca artikel tentang

Eurocup, Roma sfida Bonn: domani le altre italiane

Dengan url

http://hamilkesehat.blogspot.com/2013/11/eurocup-roma-sfida-bonn-domani-le-altre.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Eurocup, Roma sfida Bonn: domani le altre italiane

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Eurocup, Roma sfida Bonn: domani le altre italiane

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger