Basket: Acea Roma, paura Jones: aggredito con un coltello

Written By Unknown on Minggu, 02 Maret 2014 | 22.39

ROMA - Un'aggressione vigliacca a mano armata, che avrebbe potuto avere conseguenze tragiche quella subita venerdì da Bobby Jones, ala della Acea Roma. L'americano, alla sua seconda stagione consecutiva nella Capitale, nella tarda serata di due giorni fa, in compagnia di amici, stava cercando un locale aperto per comprare qualcosa da mangiare. E' stato avvicinato da due uomini, due sconosciuti, nei pressi della fermata Lepanto della metropolitana, in Prati, uno dei quartieri più famosi della città. C'è stato subito uno scontro verbale al quale ha fatto seguito l'aggressione fisica: uno dei due ha tirato fuori dalla tasca un coltello e, nella colluttazione seguita, Jones è caduto a terra, mentre gli uomini si davano alla fuga. Fortunatamente le conseguenze fisiche per l'americano della Virtus sono state quasi nulle, appena qualche escoriazione alle labbra. Ma Bobby è rimasto molto scosso e spaventato per l'accaduto. Ieri si è presentato regolarmente all'allenamento mattutino della Acea, manifestando l'intenzione alla società di voler sporgere denuncia contro ignoti, probabilmente all'inizio di questa settimana.

PAURA - Una brutta avventura che giustifica lo choc anche di un gigante alto 1,98 per quasi 100 chilogrammi di peso, e per di più nato a Crompton, nella contea di Los Angeles: ovvero, una delle località con il più alto asso di criminalità negli Stati Uniti. Tanto per rendere l'idea, a Crompton sono nate le prime bande di strada, in seguito trasformatesi in organizzazioni criminali con ramificazioni in tutta America. Curiosamente, è la stessa cittadina che ha dato i natali a Brandon Jennings, il baby fenomeno che giocò nella Virtus nel 2008-09 prima di diventare una star della NBA. Insomma, essendo cresciuto a Crompton, Jones non è certo il tipo che si lascia impressionare facilmente. Così come appare altrettanto folle che due persone, a meno che non fossero sotto effetto di droghe o di alcol, decidano di andare ad attaccare briga con un tipo della sua stazza, come è accaduto.

PRECEDENTE - Lo spavento dell'ala, con trascorsi nella NBA (Philadelphia, Denver, Memphis, Houston e Miami) è assolutamente giustificato, anche perchè è ancora vivo nella memoria di quasi tutti gli americani che giocano in Europa il ricordo della tragica morte di Chaunchey Hardy. Tre anni fa il ragazzo, in forza alla squadra romena del CSS Giurgiu, stava festeggiando in un pub il successo contro la ben più blasonata Dinamo Bucarest, quando un uomo che aveva equivocato un semplice gesto scherzoso fatto da Hardy ad una ragazza, ha colpito con violenza il ragazzo, che è stramazzato a terra, morendo sei giorni dopo.


Anda sedang membaca artikel tentang

Basket: Acea Roma, paura Jones: aggredito con un coltello

Dengan url

http://hamilkesehat.blogspot.com/2014/03/basket-acea-roma-paura-jones-aggredito.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Basket: Acea Roma, paura Jones: aggredito con un coltello

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Basket: Acea Roma, paura Jones: aggredito con un coltello

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger