Basket DNA Gold, Upea ko La risposta di Torino

Written By Unknown on Senin, 07 April 2014 | 22.39

ROMA – Trento mette al sicuro il primo posto anche se non scende in campo. Dopo aver vinto l'anticipo contro Casale, la capolista vive una domenica sul divano, e può sorridere per il ko di Capo d'Orlando nel derby siciliano a Trapani. A questo punto, a due turni dalla fine della regular season, Trento è a +2 sull'Upea e con lo scontro diretto a favore. Capo d'Orlando perde a Trapani subendo Baldassarre (25 punti e 10 rimbalzi) e gli americani Lowery (17) e Parker (16), a Capo d'Orlando non bastano i 29 di Mays, i 20 di Archie (foto) e 18 di Nicevic.

CONDANNA – Capo d'Orlando viene raggiunta al secondo posto dall'Angelico Biella (ma i siciliani hanno lo scontro diretto a favore). Biella vince a Forlì e con il nono successo in fila condanna i romagnoli alla virtuale retrocessione in DNA Silver (la Credito di Romagna è a -4 da Trieste ma deve ancora giocare il ritorno in casa dei giuliani). L'Angelico fa la differenza nel quarto finale vinto 18-7, con Infante (19), Hollis (14) e Voskuil (13) protagonisti in attacco. Forlì spreca il +11 del 33' (62-51) che era stato regalato da Cain (18 e 16 rimbalzi).

REAZIONE – Torna a vincere Verona, che domina il derby del Garda contro Brescia grazie a Taylor (17) e Smith (16). Torino vince il match-clou contro Barcellona, con una delle prove di maggiori sostanza dell'annata: Pillastrini fa partire Mancinelli dalla panchina riportando in quintetto Amoroso, che ripaga con 19 punti. Tra i sei uomini in doppia cifra anche Wojciechowski (13). Per la Sigma, 20 di Young, ma i siciliani crollano nel terzo quarto, e con un break di 17-2 finisce a -21 (59-38).

PLAYOFF - In questo modo Barcellona è condannata al sesto posto, a meno che Veroli non continui a vincere. La GZC batte Trieste e avvicina la settima posizione, l'ultima per andare ai playoff, grazie agli italiani come Casella (21) e Cittadini (20). Per i giuliani, 24 di Harris. Veroli è a +2 su Brescia, Trapani e Ferentino, che perde a Napoli subendo Black (20), Ceron (19) e Weaver (18 e 10 rimbalzi). Jesi, infine, vince in modo netto ad Imola, contro l'Aget al 24° ko di fila, merito al 50-31 della ripresa. Decidono i 27 di Migliori (7/10 da tre) e i 15 di Hoover, per Imola 23 di Niles.


Anda sedang membaca artikel tentang

Basket DNA Gold, Upea ko La risposta di Torino

Dengan url

http://hamilkesehat.blogspot.com/2014/04/basket-dna-gold-upea-ko-la-risposta-di.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Basket DNA Gold, Upea ko La risposta di Torino

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Basket DNA Gold, Upea ko La risposta di Torino

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger