Basket Nazionale, Azzurrini protagonisti a Mannheim

Written By Unknown on Rabu, 23 April 2014 | 22.39

ROMA – L'Italia di Andrea Capobianco ha iniziato alla grande il Torneo Albert Schweitzer di Mannheim, il Mondiale Juniores non ufficiale che nel passato lanciò Magic Johnson, Drazen Petrovic, Arvydas Sabonis, Toni Kukoc, Tim Duncan, Dirk Nowitzki e Tony Parker. Gli azzurrini hanno superato Cina (92-51), Bosnia (85-66) e la fortissima Spagna (83-67), campione uscente e con il gruppo dei '96 e dei '97 che hanno vinto gli ultimi Europei Under 16.

PROTAGONISTI - Contro i cinesi, il protagonista è stato Diego Flaccadori (Bergamo) con 20 punti, poi è toccato a Federico Mussini (Reggio Emilia): il play classe '96 si è confermato il giocatore più pronto tra i selezionati, e del resto ha giocato in quintetto la semifinale di Coppa Italia. Mussini ha firmato 24 punti contro la Bosnia e 25 contro la Spagna, quando è stato ben assistito da Flaccadori (16) e da Daniel Donzelli (19 per l'ala di Casalpusterlengo).

SECONDA FASE – Ora l'Italia insegue la semifinale, obiettivo in palio nel girone della seconda fase. Oggi alle 18 l'Italia sfida l'Ucraina, mentre domani affronterà alle 20 gli Stati Uniti, nel match più atteso.


Anda sedang membaca artikel tentang

Basket Nazionale, Azzurrini protagonisti a Mannheim

Dengan url

http://hamilkesehat.blogspot.com/2014/04/basket-nazionale-azzurrini-protagonisti.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Basket Nazionale, Azzurrini protagonisti a Mannheim

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Basket Nazionale, Azzurrini protagonisti a Mannheim

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger