Basket NBA, Anthony resta: 122 milioni a New York

Written By Unknown on Minggu, 13 Juli 2014 | 22.39

NEW YORK – Mentre LeBron James si appresta a firmare per soli due anni a Cleveland (a 42.1 milioni di dollari complessivi, scadenza 2016 quando il nuovo contratto tv dovrebbe alzare il tetto salariale e aumentare gli stipendi dei giocatori) la prima certezza dei New York Knicks allenati da Derek Fisher è quella più attesa: Carmelo Anthony resta nella Grande Mela, e rinnova per cinque anni a 122 milioni complessivi, quasi il massimo salariale. Diventa il contratto più importante nella carriera di 'Melo, punto di partenza nella ricostruzione dei Knicks del presidente Phil Jackson, iniziata con la cessione di Felton e Chandler a Dallas per Calderon e Dalembert, e il processo rischia di non riguardare Andrea Bargnani, all'ultimo anno di contratto.

GASOL – Pau Gasol ha annunciato su Twitter il suo trasferimento a Chicago, dopo quasi sette stagioni (e due titoli NBA) ai Los Angeles Lakers. I Bulls gli faranno posto utilizzando l'amnistia (taglio senza che il residuo del contratto pesi sul tetto salariale) per Carlos Boozer e il suo stipendio da 16.8 milioni. E con il catalano può arrivare a Chicago anche Nikola Mirotic, lungo che può uscire dall'accordo con il Real Madrid: il montenegrino-spagnolo era stato scelto tre anni fa da Chicago.

DENG – Beffata da James, Anthony e Chris Bosh, Houston si è mossa ingaggiando Trevor Ariza per il ruolo di ala piccola. Si tratta di un ritorno da 32 milioni in quattro anni, a cui si dovrebbe unire la conferma di Chandler Parsons, per cui Houston ha pareggiato l'offerta di Dallas. In ala piccola l'alternativa era Luol Deng, che però dovrebbe finire a Miami con l'improbo compito di ereditare il ruolo di LeBron James. Per l'ala di origine del Sudan è pronto un biennale da circa 20 milioni.

UTAH – I Jazz trattengono Gordon Hayward, pareggiando l'offerta da 63 milioni in quattro anni di Charlotte, che così virerà su un altro ex Utah come Marvin Williams (due anni a 14 milioni totali).

CARTER – Vince Carter lascia Dallas e firma con Memphis, dove per lui è probabile un altro ruolo da sesto uomo, sostituendo Mike Miller, diretto a Cleveland per affiancare nuovamente LeBron James. Il 37enne dovrebbe siglare un triennale da 12.2 milioni. Anche Oklahoma City rinforza la panchina, ingaggiando per tre anni la guardia Anthony Morrow, a 10 milioni complessivi. Sempre ad ovest, infine, Isaiah Thomas lascia Sacramento e va a Phoenix.


Anda sedang membaca artikel tentang

Basket NBA, Anthony resta: 122 milioni a New York

Dengan url

http://hamilkesehat.blogspot.com/2014/07/basket-nba-anthony-resta-122-milioni.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Basket NBA, Anthony resta: 122 milioni a New York

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Basket NBA, Anthony resta: 122 milioni a New York

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger