A2 Gold, quanti italiani di prestigio!

Written By Unknown on Minggu, 03 Agustus 2014 | 22.40

ROMA - Il mercato di A2 Gold è improntato soprattutto sugli italiani, ed è ricco di nazionali o ex azzurri. E' il caso di Andrea De Nicolao, playmaker reduce da due ottime annate a Varese: il 23enne, che ha lasciato la nazionale per un infortunio, è il nuovo regista di Verona.

TORINO - E' ricchissimo il contingente di ex azzurri alla PMS, visto che accanto all'ex capitano Stefano Mancinelli e Valerio Amoroso si aggiungono Jacopo Giachetti, Guido Rosselli (lo scorso anno agli Europei) e Tommaso Fantoni, tutti ex Venezia. Scelte differenti per le altre piemontesi: Biella affida la regia al 19enne Tommaso Laquintana, Casale Monferrato punta su Nicola Natali per completarsi.

ARGENTO - Due giocatori d'argento alle Olimpiadi di Atene potrebbero accasarsi a breve. Matteo Soragna potrebbe decidere di firmare con Mantova, neopromossa che intanto ha ingaggiato Aristide Landi (ex oro agli Europei Under 20) e Roberto Rullo, più il naturalizzato Ryan Amoroso. La rinnovata Forlì - che nelle prossime ore dovrebbe essere acquistata dall'ex sponsor della Virtus Bologna Max Boccio per 5 milioni di euro di capitale sociale, con gm Alberto Bucci e tecnico Alex Finelli - punta su un altro reduce di Atene come Luca Garri, 32enne reduce da una stagione a Ferentino.


Anda sedang membaca artikel tentang

A2 Gold, quanti italiani di prestigio!

Dengan url

http://hamilkesehat.blogspot.com/2014/08/a2-gold-quanti-italiani-di-prestigio.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

A2 Gold, quanti italiani di prestigio!

namun jangan lupa untuk meletakkan link

A2 Gold, quanti italiani di prestigio!

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger