Basket, le amichevoli: Milano-Cantù finale a Desio

Written By Unknown on Minggu, 21 September 2014 | 22.39

ROMA – Nel week-end in cui quasi tutte le squadre di Serie A sono in campo, il clou è a Desio, con il Trofeo Lombardia che ospita quattro compagini del massimo campionato. E oggi alle 20 la finale è quella più attesa, tra Emporio Armani Milano e Vitasnella Cantù: i campioni d'Italia battono in semifinale Varese per 85-60 (ma ad un certo punto il vantaggio è di 40 punti) con MarShon Brooks scatenato (26 punti), la Openjobmetis ha 22 da Diawara, mentre finisce ko Rautins. Cantù supera Cremona 80-73: nonostante l'assenza di Vitali, la Vanoli resta in gara fino alla fine ma non può nulla contro il finale di Johnson-Odom (24). La finale odierna è anticipata da Cremona-Varese.

BRINDISI – L'Enel si aggiudica il Memorial Pentassuglia giocato in casa: Brindisi domina la finale contro Sassari, vincendo 72-60 grazie alle triple di Denmon (20), MVP del torneo, e al gioco interno di Mays (17). Per il Banco Sardegna, privo del grande ex Jerome Dyson, 14 di Sosa. La Pasta Reggia Caserta chiude terza superando agevolmente (92-60) il Bnei Herzliya con 23 di Frank Gaines e 21 di Sam Young.

VIADANA – Nel torneo di Viadana la finale odierna è tra Reggio Emilia e Verona. Gli emiliani superano nettamente Mantova (103-68): in attesa dell'arrivo di Lavrinovic e del rientro di Silins, il top scorer è Della Valle (19). Oggi Reggio Emilia trova la Tezenis Verona, squadra di A2 Gold che con il 14-0 nel finale spinto da Umeh (27 di cui 13 nel quarto periodo) batte la Granarolo Bologna, a cui non bastano i 19 di Okaro White.

CAORLE – La Lokomotiv Kuban si aggiudica il torneo veneto, in cui vengono raccolti 1.200 euro dall'associazione Comunità Papa Giovanni XXIII a favore del progetto "Un pasto al giorno" contro la fame nel mondo. I russi battono Avellino 76-65 grazie ai 13 di Krunoslav Simon e Voronov, e gli 11 di Derrick Brown, MVP del torneo. Per la Sidigas, 19 di Banks e 15 di Gaines. Nella finale per il terzo posto, l'Umana Venezia (ancora senza Stone e Goss) supera la De' Longhi Treviso (squadra di A2 Silver) 65-56 con 12 di Dulkys.

NEOPROMOSSE – Vincono le matricole Trento e Capo d'Orlando: la Dolomiti Energia si aggiudica il test a Casale Monferrato contro la Novipiù per 67-60 con 22 di Tony Mitchell e 12 di Sanders, mentre l'Upea trionfa nel quadrangolare di Reggio Calabria, Trofeo Sant'Ambrogio. In finale Capo d'Orlando supera i padroni di casa 81-76 con 23 di Jonny Flynn e 14 di Dario Hunt.


Anda sedang membaca artikel tentang

Basket, le amichevoli: Milano-Cantù finale a Desio

Dengan url

http://hamilkesehat.blogspot.com/2014/09/basket-le-amichevoli-milano-canta.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Basket, le amichevoli: Milano-Cantù finale a Desio

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Basket, le amichevoli: Milano-Cantù finale a Desio

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger