Basket le amichevoli, Stone esalta Venezia

Written By Unknown on Minggu, 28 September 2014 | 22.39

ROMA – L'ultimo week-end prima degli appuntamenti ufficiali porta in campo quasi tutte le squadre di Serie A. C'è chi gioca all'estero, come Emporio Armani Milano e Banco Sardegna Sassari, che preparano l'Eurolega: Milano ha dominato a Belgrado contro il Partizan per 85-65, con 21 punti di Kleiza (utilizzato anche da pivot viste le assenze di Samuels e James) e 18 di Alessandro Gentile, mentre Sassari – alla prima gara al completo – ha vinto 95-75 contro lo Slask Wroclaw con sei uomini in doppia cifra, a cominciare da Sanders (15), Dyson (13) e Todic (12). Oggi la sfida contro il Turow.

STONE – L'Umana Venezia si è aggiudicata il torneo di Jesolo, primo appuntamento in cui la squadra di Charly Recalcati si è presentata al completo. Il nuovo acquisto Julyan Stone – playmaker che affiancò Danilo Gallinari ai Denver Nuggets – ha subito convinto, e dopo il +30 in semifinale contro la Virtus Bologna la Reyer ha sconfitto in finale la Vitasnella Cantù per 92-90. Per Venezia sei uomini in doppia cifra, a cominciare da Peric (17) e Viggiano (13), mentre Stone ha chiuso con 10 punti e 8 assist. Per Cantù, 25 di Johnson-Odom e 20 di Feldeine.

VIRTUS – A Jesolo, la Granarolo ha vinto la finale per il terzo posto contro Varese per 76-70 con 19 di Gaddy, per la Openjobmetis di Gianmarco Pozzecco, 30 per Diawara e 19 per Marshall Henderson, chiamato temporaneamente per sostituire l'infortunato Rautins. Le due squadre si ritroveranno mercoledì sera a Bologna, per il Memorial Paola e Gigi Porelli.

CASERTA – La finale odierna è tra i padroni di casa della Pasta Reggia e Reggio Emilia: i campani hanno battuto Cremona – senza l'infortunato Luca Vitali, che per la frattura da stress al piede rischia di saltare la prima di campionato – con un netto 92-65 con 25 di Gaines, da segnalare i 4 punti di Vincenzo Esposito, all'ultima serata da giocatore prima di diventare vice di Lele Molin. Reggio Emilia supera Avellino 93-84 con 26 di Drake Diener e 17 di Kaukenas e Polonara, per la Sidigas 21 di Justin Harper.

PORTO SANT'ELPIDIO – La finale del torneo della Calzatura è Pistoia-Brindisi. L'Enel, che ha sconfitto Roma 60-56, è stata raggiunta dalla Giorgio Tesi, che ha superato la Consultinvest Pesaro 71-57 con 20 di CJ Williams e 14 di Milbourne, per Pesaro 14 di Ross e Raspino.


Anda sedang membaca artikel tentang

Basket le amichevoli, Stone esalta Venezia

Dengan url

http://hamilkesehat.blogspot.com/2014/09/basket-le-amichevoli-stone-esalta.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Basket le amichevoli, Stone esalta Venezia

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Basket le amichevoli, Stone esalta Venezia

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger