Basket Serie A, Pesaro: Reddic a fianco di Judge

Written By Unknown on Rabu, 03 September 2014 | 22.39

PESARO - Ultima presentazione per Pesaro, questa volta a rispondere alle domande dei giornalisti c'era l'ala-pivot Juvonte Reddic. Così il direttore sportivo Stefano Cioppi: «Del centro ha la potenza, l'agilità e il gioco spalle a canestro. Dell'ala grande ha il buon tiro e la disinvoltura nel trattamento di palla fronte a canestro. Può difendere sia contro i numeri 4 che i numeri 5. E' un grande contropiedista e difensore in punta quando si fa pressing». Così infine Juvonte Reddic: «Sono molto contento di essere qui; per me è la seconda volta in Italia (ho fatto una tournée con il mio college), amo moltissimo il vostro paese. Metterò tutte le mie capacità al servizio della squadra. Squadre NBA come Chicago, Utah e Oklahoma City mi seguivano sin dall'anno scorso, ma Pesaro è per me il posto migliore per crescere e diventare, più avanti, un giocatore da NBA. Il mio ruolo: gioco centro o ala grande sin dai tempi dell'università, per me non c'è nessun problema ad alternarmi tra le due posizioni. L'alternanza con Judge? Tocca al coach decidere chi gioca, ma penso che io e Judge anche assieme potremo fare cose belle, copriremo bene insieme l'area. Siamo due big men».


Anda sedang membaca artikel tentang

Basket Serie A, Pesaro: Reddic a fianco di Judge

Dengan url

http://hamilkesehat.blogspot.com/2014/09/basket-serie-pesaro-reddic-fianco-di.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Basket Serie A, Pesaro: Reddic a fianco di Judge

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Basket Serie A, Pesaro: Reddic a fianco di Judge

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger