Basket A2 Gold, è ancora Verona Torino, Veroli e Forlì si sbloccano

Written By Unknown on Senin, 27 Oktober 2014 | 22.39

ROMA – La Tezenis Verona resta da sola al comando della A2 Gold: il successo a Trieste consente alla squadra di Ramagli di mantenersi imbattuta, merito dei 27 punti di Umeh e dei 21 di Monroe ma anche del 4/4 da tre di Reati (14). Ai padroni di casa non bastano i 26 di Tonut e i 23 di Holloway.

INSEGUITRICI – All'inseguimento di Verona ci sono soltanto due squadre, Casale Monferrato e Agrigento. La Novipiù vince a Patti contro Barcellona, rimontando dal -14 grazie a Marshall (16) e Martinoni (14). La Moncada supera Napoli al supplementare (forzato dopo aver rimontato il -10 del quarto periodo) con i 20 di Pendarvis Williams e Andrea Saccaggi. Biella, invece, rimedia il secondo ko in fila con il -20 a Brescia, dove la Centrale del Latte – ancora imbattuta ma con due match da recuperare - domina a rimbalzo (45-21) e fa la differenza con Nelson (24) e Brownlee (17 e 11 rimbalzi). Per l'Angelico, 22 di Voskuil.

PRIMI PUNTI – Primo successo per Torino, Forlì e Veroli. La Manital vince a Codogno contro Casalpusterlengo: senza Mancinelli, è Lewis (30) a a prendersi la squadra sulle spalle, nel finale non manca il brivido visto che sul +5 Torino regala un'ultima chance a Casalpusterlengo (priva di Alvin Young) con l'antisportivo, per allo a gioco fermo su rimessa, di Rosselli. Ma Ricci sbaglia uno dei due liberi e la PMS può festeggiare in attesa di recuperare le due partite contro Brescia e Napoli. Forlì rifila 35 punti di scarto a Jesi, unica squadra ancora a zero, e per questo la panchina di Maurizio Lasi traballa: i romagnoli di Finelli (foto), in attesa di ingaggiare Antonutti, trovano il meglio da Zizic (21), Becirovic (20) e Abbott (17). A sorpresa Veroli supera Trapani, e accanto ai 28 di Legion la rimonta, con un 9-0 nel finale, è guidata dal 17enne Andrea La Torre (10). Mantova, infine, supera Ferentino grazie ai 32 di Jefferson, dominatore dell'area, alla FMC non bastano i 27 di Thomas e i 21 di Biligha, mentre Starks chiude senza punti con 0/6 al tiro.


Anda sedang membaca artikel tentang

Basket A2 Gold, è ancora Verona Torino, Veroli e Forlì si sbloccano

Dengan url

http://hamilkesehat.blogspot.com/2014/10/basket-a2-gold-ancora-verona-torino.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Basket A2 Gold, è ancora Verona Torino, Veroli e Forlì si sbloccano

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Basket A2 Gold, è ancora Verona Torino, Veroli e Forlì si sbloccano

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger