Basket A2 Gold, Torino a Trapani Biella vuole il tris

Written By Unknown on Rabu, 15 Oktober 2014 | 22.39

ROMA – Il terzo turno di A2 Gold riporta in campo Torino e Napoli, che domenica non hanno giocato per indisponibilità dell'impianto della PMS (il match sarà recuperato il 12 novembre). E' delicata soprattutto la sfida della Manital, che dopo il ko al debutto contro Biella, quando Davion Berry (oggi) chiuse senza punti, oggi alle 21 cerca i primi punti a Trapani.

TORINO – La Manital affronta una Lighthouse che sul campo ha vinto entrambe le sfide disputate, anche se al debutto contro Mantova è arrivato lo 0-20 a tavolino per l'assenza di un Under 19 nel ruolo di undicesimo uomo (Trapani ha presentato ricorso, la prossima settimana l'esito). Torino dovrebbe ritrovare Valerio Amoroso e recuperare Jacopo Giachetti. Napoli, che a sua volta all'esordio aveva perso contro Ferentino, alle 20.30 ospita la FulgorLibertas Forlì, altra big ancora a zero punti: i romagnoli difficilmente avranno Becirovic, per problemi alla schiena, e non inseriscono ancora Antonutti. Che, senza un accordo nel giro di poche ore con Forlì, tornerà a Reggio Emilia.

TRIS – L'Angelico Biella cerca il terzo successo in tre gare: alle 20.30 la squadra di Fabio Corbani riceve l'insidiosa Ferentino di Omar Thomas, che viene dalla sconfitta contro Trapani. Alle 20.45 invece Barcellona riceve (sul campo di Patti, in attesa della disponibilità del PalaAlberti) la giovanissima Trieste, che si è sbloccata superando Veroli.

DOMANI – In caso di vittoria, Biella non sarà comunque l'unica leader dopo tre turni: domani, infatti, una tra Moncada Agrigento e Tezenis Verona resterà imbattuta. La sfida delle ore 20 metterà di fronte la neopromossa siciliana, fin qui la rivelazione del campionato, e la Tezenis, attesa ad una stagione al vertice. Punta al tris anche la Novipiù Casale Monferrato, che dopo aver espugnato Mantova alle 20.30 ospiterà la Fileni Jesi ancora al palo. Alle 20.30 anche le altre sfide: la Centrale del Latte Brescia, reduce dal derby contro Casalpusterlengo sospeso per parquet scivoloso, ospiterà la Dinamica Mantova in un'altra sfida tutta lombarda, mentre l'Assigeco Casalpusterlengo andrà sul campo di Veroli.


Anda sedang membaca artikel tentang

Basket A2 Gold, Torino a Trapani Biella vuole il tris

Dengan url

http://hamilkesehat.blogspot.com/2014/10/basket-a2-gold-torino-trapani-biella.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Basket A2 Gold, Torino a Trapani Biella vuole il tris

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Basket A2 Gold, Torino a Trapani Biella vuole il tris

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger