Basket Serie A, fuga Varese? Milano-Venezia il clou

Written By Unknown on Sabtu, 25 Oktober 2014 | 22.39

ROMA – Il terzo turno sarà il primo utile per definire le gerarchie al vertice della Serie A: quattro delle cinque capolista, infatti, si affronteranno nei due posticipi, con Emporio Armani Milano-Umana Venezia domani sera (ore 20.30, diretta RaiSport1) e Banco Sardegna Sassari-Enel Brindisi lunedì sera (ore 20.30). La prima squadra imbattuta a scendere in campo è però la Openjobmetis Varese, che questa sera alle 20.30 ospita Reggio Emilia.

TAYLOR OUT - La squadra di Gianmarco Pozzecco arriva alla sfida caricata dal successo a Pesaro, mentre gli emiliani sono reduci dai ko contro Cremona e a Parigi. Oltretutto il cavallo di ritorno Donell Taylor, chiamato a gettone al posto di Drake Diener, non stato tesserato in tempo (è giallo sul nullaosta mancante dalla NBA, dove Taylor non aveva firmato) e dovrà rimandare il suo inserimento in campo con la squadra di Menetti.

VERTICE – Milano, dopo il ko contro il Barcellona, sfiderà l'Umana Venezia di Charly Recalcati e dei tanti ex Siena reduci dall'ultima finale-scudetto (Viggiano, Ress e Ortner) in cerca di una rivincita. Per l'Emporio Armani, senza lo squalificato Hackett, è una prova d'appello per i giocatori bocciati dal match di Eurolega, MarShon Brooks in primis. Per la Reyer – che ha battuto due squadre insidiose come Avellino e Roma – c'è il rientro di Julyan Stone, dopo il viaggio negli States per seguire la gravidanza della compagna, mentre Cameron Moore è acciaccato. Lunedì sera invece Sassari sfiderà l'altra imbattuta, Brindisi: il Banco Sardegna, reduce dalla sconfitta contro l'Efes, difficilmente recupererà Devecchi, mentre l'acciaccato Rakim Sanders dovrebbe essere disponibile, per Brindisi è in dubbio Mays.

ROMA IN SICILIA – Tra i match di domani alle 18.15, le altre reduci dall'Eurocup saranno in casa delle neopromosse, entrambe ancora a zero. L'Acea Roma – reduce da una buona vittoria su Nancy - sarà a Capo d'Orlando, dove l'Upea non avrà l'infortunato Jonny Flynn. La Vitasnella Cantù, un solo successo in quattro gare ufficiali, sarà sull'insidioso campo della Dolomiti Energia Trento, che cerca la prima vittoria in Serie A.

CERCASI PUNTI - Tra chi vuole sbloccarsi, anche Sidigas Avellino e Consultinvest Pesaro, che si sfideranno domani: è un'ultima chiamata per Avellino, attesa tra le protagoniste d'alta classifica. A quota zero c'è anche la Pasta Reggia Caserta che, senza Michele Vitali, andrà a Bologna contro la Granarolo rinfrancata dal successo su Capo d'Orlando: la Virtus in settimana ha cambiato speaker, dopo le dimissioni dal ruolo societario della bandiera Gigi Terrieri. A Pistoia, infine, la Giorgio Tesi Group senza l'infortunato Langston Hall riceverà la Vanoli Cremona che dovrebbe recuperare Luca Vitali dopo un mese di stop per una frattura da stress al piede.

TV – Accanto al match su RaiSport (per ora c'è una sola gara a settimana, a breve la tv di stato completerà l'acquisizione dei diritti Silver, trasmettendo anche una seconda partita), questo è il programma sulle locali: domani alle 18.15 Virtus Bologna-Caserta su Teleluna, Avellino-Pesaro su TVRS, Capo d'Orlando-Roma su Romauno, Pistoia-Cremona su Cremona1 e Trento-Cantù su Telesettelaghi, lunedì alle 20.30 Sassari-Brindisi su Studio 100.

 


Anda sedang membaca artikel tentang

Basket Serie A, fuga Varese? Milano-Venezia il clou

Dengan url

http://hamilkesehat.blogspot.com/2014/10/basket-serie-fuga-varese-milano-venezia.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Basket Serie A, fuga Varese? Milano-Venezia il clou

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Basket Serie A, fuga Varese? Milano-Venezia il clou

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger