Basket Serie A, Roma sfida Goss Oggi tocca a Reggio Emilia

Written By Unknown on Sabtu, 18 Oktober 2014 | 22.39

ROMA – In un secondo turno di Serie A che si snoda su tre giorni, Reggio Emilia è la prima big a scendere in campo. Contro la Vanoli Cremona (ore 20.30) la squadra di Menetti punta al terzo successo in tre gare ufficiali, che varrebbe il primo posto per 24 ore. Già senza Silins e Darijus Lavrinovic, Reggio Emilia ha perso anche Drake Diener, mentre Cremona resta senza Luca Vitali.

EX CAPITANO – Tra le gare di domani, il clou sarà nel posticipo delle 20.30 (diretta RaiSport1) con la sfida tra Umana Venezia e Acea Roma, entrambe reduci dal successo al debutto. Per Roma, che ha vinto anche in Eurocup a Charleroi, sarà la sfida contro l'ex capitano Phil Goss, e per il vice allenatore azzurro Luca Dalmonte ci sarà il duello con l'ex ct Charly Recalcati. Alle 18.15 spicca Vitasnella Cantù-Sidigas Avellino, due aspiranti big che hanno perso al debutto, e che vogliono subito iniziare la rimonta: sarà un match delicato soprattutto per Cantù, reduce dal -20 in Eurocup a Gran Canaria. L'Enel Brindisi invece sarà a Caserta, contro una Pasta Reggia senza Michele Vitali e con Sam Young sempre in dubbio.

SALVEZZA – Due probabili scontri-salvezza completeranno il programma di domani. A Pesaro, la Consultinvest cercherà di riscattare il pesante ko della prima (-36 a Brindisi) contro la Openjobmetis Varese di Gianmarco Pozzecco che invece ha sorpreso tutti superando Cantù. A Bologna, la Granarolo ospitare l'Upea Capo d'Orlando con la necessità di vincere per cancellare il -2 di penalizzazione e raggiungere quota zero.

POSTICIPI – Per le due squadre di Eurolega, il secondo turno sarà lunedì sera alle 20.30. A Milano l'Emporio Armani – di nuovo senza Hackett, squalificato in campionato - riceverà la Dolomiti Energia Trento. Trasferta delicata per il Banco Sardegna Sassari, che giocherà a Pistoia contro la Giorgio Tesi Group che ha vinto la prima a Capo d'Orlando.

TV – Accanto al match su RaiSport1, domani tre gare saranno sulle emittenti locali: Pesaro-Varese su Rete 55, Caserta-Brindisi su Studio 100 e Virtus Bologna-Capo d'Orlando su Antenna del Mediterraneo, lunedì Milano-Trento su Trentino TV e Pistoia-Sassari su Videolina.


Anda sedang membaca artikel tentang

Basket Serie A, Roma sfida Goss Oggi tocca a Reggio Emilia

Dengan url

http://hamilkesehat.blogspot.com/2014/10/basket-serie-roma-sfida-goss-oggi-tocca.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Basket Serie A, Roma sfida Goss Oggi tocca a Reggio Emilia

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Basket Serie A, Roma sfida Goss Oggi tocca a Reggio Emilia

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger