Eurocup, inizia Reggio: domani Roma e Cantù

Written By Unknown on Selasa, 28 Oktober 2014 | 22.39

ROMA – Reduce dal successo nella maratona di Varese, con Amedeo Della Valle capace di diventare il terzo italiano più giovane a superare i 30 punti (dopo Marco Belinelli e Achille Polonara), Reggio Emilia torna in campo questa sera nel terzo turno di Eurocup. A Bologna (ore 20.30) la squadra di Menetti sfida Strasburgo, capolista imbattuta del campionato francese.

TAYLOR - Dopo aver vinto la prima contro Bamberg e perso la seconda a Parigi, Reggio Emilia vuole mantenere inviolato il fattore campo. Ma si trova di fronte un avversario di alto livello, dato che Strasburgo è allenata dal ct francese Vincent Collet, protagonista ai Mondiali, con giocatori visti in Eurolega come l'ala americana Matt Howard e la coppia di lunghi ex Roma Tadija Dragicevic-Ali Traore. La novità è che Reggio Emilia può inserire Donell Taylor, cavallo di ritorno chiamato a gettone per sostituire l'infortunato Drake Diener.

DOMANI – L'Acea giocherà alle 18, orario scelto per ragioni televisive, in modo da consentire a SportItalia la doppia diretta (alle 20 toccherà a Cantù). Roma ospiterà Siviglia, ancora senza vittoria in Spagna nonostante la presenza dell'ex Biella e Virtus Bologna Jacob Pullen, e del 19enne lettone Kristaps Porzingis, autentico prospetto NBA. La Foxtown Cantù invece sarà sul campo di una grande del campionato francese come l'Asvel Villeurbanne di David Andersen, dell'ex di turno David Lighty e dell'ex Barcellona Taurean Green.


Anda sedang membaca artikel tentang

Eurocup, inizia Reggio: domani Roma e Cantù

Dengan url

http://hamilkesehat.blogspot.com/2014/10/eurocup-inizia-reggio-domani-roma-e.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Eurocup, inizia Reggio: domani Roma e Cantù

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Eurocup, inizia Reggio: domani Roma e Cantù

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger