Basket Serie A, Roma è spareggio Venezia vuole l'allungo

Written By Unknown on Sabtu, 13 Desember 2014 | 22.39

ROMA – I due anticipi odierni (ore 20.30) del 10° turno offrono uno spareggio per le Final Eight di Coppa Italia e una sfida tra due delle squadre più calde della Serie A nonostante i problemi di infortuni. L'Acea Roma gioca ad Avellino, in un match che mette in palio la possibilità di continuare a correre per le Final Eight di Coppa Italia, chi perde invece rischia di uscire dalla lotta. Roma cerca il successo in trasferta che in campionato manca da un mese e mezzo.

BRINDISI - A Pistoia, invece, arriva l'Enel Brindisi: da un lato i toscani vengono dai successi su Roma e Cantù, i pugliesi hanno vinto cinque delle ultime sei gare tra Serie A ed Eurochallenge, anche se l'unico rovescio è stato il doloroso ko di sabato scorso contro Varese, con il grave infortunio di Cedric Simmons. Brindisi cerca un sostituto in area, mentre in vista di questa sera la Giorgio Tesi Group recupera Hall, acciaccato, mentre è in dubbio Magro.

SFIDA AL VERTICE – Tra le gare di domani alle 18.15, il clou sarà al Taliercio dove la capolista Umana Venezia ospiterà la prima inseguitrice, Reggio Emilia, reduce dall'eliminazione dall'Eurocup. Da un lato la Reyer, reduce da sei vittorie, recupera Viggiano e potrebbe far debuttare Nelson, dall'altro Reggio Emilia si avvicina alla fisionomia pensata in esatte, con il rientro di Darijus Lavrinovic e l'uscita di Ksystof Lavrinovic e Donell Taylor, arrivati a gettone. L'altra seconda, l'Emporio Armani Milano, ospiterà la Pasta Reggia Caserta ancora a secco di vittorie e sempre più disperata. La Vanoli Cremona riceverà la Consultinvest Pesaro senza Myles, mentre la Vitasnella Cantù – caricata dalla qualificazione alle Last 32 di Eurocup – sarà a Capo d'Orlando.

IL RITORNO – Nel posticipo delle 20.30 di domani (diretta RaiSport1) la Openjobmetis Varese ritroverà Gianmarco Pozzecco, che ha scontato i due turni di squalifica. Varese, tornata al successo dopo sei sconfitte di fila, riceverà l'insidiosa Granarolo Bologna, reduce dai successi su Reggio Emilia e Avellino. Nella sfida di lunedì alle 20 (diretta RaiSport2) la Dolomiti Energia Trento che viene da quattro vittorie nelle ultime cinque gare riceverà il Banco Sardegna Sassari che, senza Rakim Sanders ma con il nuovo arrivato Cheikh Mbodj, cerca di tornare alla vittoria che manca da cinque gare tra Eurolega e campionato.

TV – Accanto alle tv nazionali, ecco il programma sulle tv locali: oggi ore 20.30 Pistoia-Brindisi su Studio 100, Capo d'Orlando-Cantù su Telesettelaghi, Cremona-Pesaro su TVRS, Milano-Caserta su Teleluna e Venezia-Reggio Emilia su Teletricolore.


Anda sedang membaca artikel tentang

Basket Serie A, Roma è spareggio Venezia vuole l'allungo

Dengan url

http://hamilkesehat.blogspot.com/2014/12/basket-serie-roma-spareggio-venezia.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Basket Serie A, Roma è spareggio Venezia vuole l'allungo

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Basket Serie A, Roma è spareggio Venezia vuole l'allungo

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger