Basket NBA Irving 55 alla LeBron Bryant operato, out 9 mesi

Written By Unknown on Kamis, 29 Januari 2015 | 22.39

NEW YORK – Non c'è LeBron James? Ci pensa Kyrie Irving. E' il vantaggio di avere nella stessa squadra il giocatore forse più dominante della Lega e l'MVP dei Mondiali. Senza il Prescelto, fermo per un infortunio al polso destro, Irving si carica i Cavs sulle spalle, e con il proprio record di 55 punti (e 11/19 da tre) guida Cleveland al successo 99-94 su Portland, l'ottavo in fila per la squadra di David Blatt, una vittoria suggellata con la tripla del +3 a 6" dalla fine.

NOTTE DA RECORD - La prova di Irving vale anche il record all'interno della Quicken Loans Arena (battuto Allen Iverson) e il record stagionale, superando i 52 di Klay Thompson pochi giorni fa e di Mo Williams. Per Portland, 38 e 11 rimbalzi dell'acciaccato LaMarcus Aldridge e 14 ma con 4/19 per Damian Lillard. Per i Cavs, doppie doppie per Timofey Mozgov (12 e 10 rimbalzi, dall'arrivo del russo Cleveland ha vinto 8 gare su 11) e Kevin Love (10 e 12 rimbalzi).

BRYANT – Kobe Bryant è stato operato alla cuffia dei rotatori della spalla destra, e secondo quanto hanno annunciato i Los Angeles Lakers la superstar dovrà restare ferma nove mesi. Bryant cercherà di essere pronto per l'inizio della prossima stagione, ma nel frattempo coach Byron Scott spiega: "Per Kobe lo scenario ideale sarà un minutaggio limitato, poco più di 20' a partita, poi serviranno le risorse giuste per raggiungere questo obiettivo".

RISING STARS – La NBA ha annunciato i convocati per il Rising Stars Challenge, l'evento che aprirà l'All Star Weekend del 13-15 febbraio: la gara che coinvolge rookie e sophomore si giocherà a Brooklyn, e per la prima volta metterà di fronte americani e stranieri. Per gli americani presenti Michael Carter-Williams e Nerlens Noel (Philadelphia), Trey Burke (Utah), Shabazz Muhammad e Zach LaVine (Minnesota), Victor Oladipo e Elfrid Payton (Orlando), Kentavious Caldwell-Pope (Detroit), Mason Plumlee (Brooklyn) e Cody Zeller (Charlotte). Per gli stranieri presenti l'australiano Dante Exum (Utah), il montenegrino Nikola Mirotic (Chicago), il senegalese Gorgui Dieng (Minnesota), il greco Yiannis Antetokoumpo (Milwaukee), il croato Bojan Bogdanovic (Brooklyn), il francese Rudy Gobert (Utah), i canadesi Andrew Wiggins (Minnesota) e Kelly Olynyk (Boston), il tedesco Dennis Schroder (Atlanta) e il neozelandese Steven Adams (Oklahoma City).


Anda sedang membaca artikel tentang

Basket NBA Irving 55 alla LeBron Bryant operato, out 9 mesi

Dengan url

http://hamilkesehat.blogspot.com/2015/01/basket-nba-irving-55-alla-lebron-bryant.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Basket NBA Irving 55 alla LeBron Bryant operato, out 9 mesi

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Basket NBA Irving 55 alla LeBron Bryant operato, out 9 mesi

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger