Basket Serie A, All Star Game Lo show questa sera a Verona

Written By Unknown on Sabtu, 17 Januari 2015 | 22.39

ROMA – Per l'odierno All Star Game di Verona (ore 20.30, diretta RaiSport2) è atteso il tutto esaurito, con oltre 4.000 spettatori. E anche se mancheranno alcuni tra i principali protagonisti della Serie A, come i giocatori di Milano impegnati ieri sera in Eurolega, in campo non mancherà lo spettacolo. La serata si snoderà attorno alla partita delle stelle – con le squadre allenate da Gianmarco Pozzecco e dalle rivelazione Maurizio Buscaglia – che a contorno prevede i concorsi individuali come gara delle schiacciate e del tiro da tre.

WEB TV - Formula collaudata anche se con una variazione, visto che rispetto al passato non c'è più la sfida tra la nazionale e i migliori stranieri, bensì si affrontano due selezioni miste con italiani e stranieri. Tra le novità, anche le divise: i giocatori non indossano le canotte, ma le t-shirt che ricalcano la novità stilistica testata dalla NBA, e sulle divise non c'è il nome del giocatore, bensì il suo account Twitter. Il tutto in un'occasione in cui la Legabasket potrebbe annunciare il varo della web tv a partire dal primo turno di ritorno, con una sorta di diretta basket con i campi della Serie A collegati durante le partite.

GARA DELLE STELLE – Le due squadre del Beko All Star Game sono Dolomiti Energia Team e Named Sport Team. La prima squadra è allenata da Buscaglia, e comprende Andrea Cinciarini (Reggio Emilia), Tony Mitchell, Josh Owens, Marco Spanghero e Davide Pascolo (Trento), David Logan e Shane Lawal (Sassari), Adam Hanga (Avellino), Marcus Denmon (Brindisi), Hrovje Peric (Venezia), James Feldeine (Cantù) e Brandon Triche (Roma). Per la squadra di Pozzecco ci sono Christian Eyenga e Andy Rautins (Varese), Amedeo Della Valle, Achille Polonara e Drake Diener (Reggio Emilia), Dominique Archie (Capo d'Orlando), Daniele Cinciarini (Pistoia), DeQuan Jones (Cantù), Allan Ray e Okaro White (Virtus Bologna), LaQuinton Ross (Pesaro) e Jacob Pullen (Brindisi).

SCHIACCIATE – I partecipanti alla gara delle schiacciate targata Openjobmetis sono saltatori di alto livello come DeQuan Jones (Cantù), Tony Mitchell (Trento). I due sono affiancati rispettivamente da Vincent "The Flying Dutch" Van Sliedregt e da Kam "Fly With Us" Kader, dunkers dei Da Move, gruppo leader del freestyle, formando così due squadre distinte che si sfidano al meglio delle cinque schiacciate.

TIRO DA TRE – I quattro partecipanti alla gara del tiro da tre sono Drake Diener (Reggio Emilia), Andy Rautins (Varese), Marco Spanghero (Trento) e Allan Ray (Virtus Bologna). Il Festina Three Point Contest si svolge tra primo e secondo quarto della gara delle stelle.


Anda sedang membaca artikel tentang

Basket Serie A, All Star Game Lo show questa sera a Verona

Dengan url

http://hamilkesehat.blogspot.com/2015/01/basket-serie-all-star-game-lo-show.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Basket Serie A, All Star Game Lo show questa sera a Verona

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Basket Serie A, All Star Game Lo show questa sera a Verona

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger