L'accusa di Repesa: «Siena controllava tutto»

Written By Unknown on Selasa, 20 Januari 2015 | 22.39

ROMA - Interpellato dal Corriere dello Sport in vista del suo ritorno a Roma per il match di Eurocup tra il suo Cedevita Zagabria e l'Acea (domani ore 20,45 al Palazzetto di viale Tiziano) Jasmin Repesa (foto) lancia un'accusa pesante nei confronti del "sistema Siena", che nei suoi anni romani vinceva tutto. «Avrei voluto vincere di più con Roma, volevo riportare lo scudetto in una città che lo aspettava da tanto - ha detto il coach croato - non ci siamo riusciti perché a quei tempi Siena controllava ogni cosa. E tutti sapevano quello che succedeva».

Per la verità quella Montepaschi era solo agli albori del suo ciclo. Contro la Roma di Repesa vinse 3-1 nella famosa semifinale del 2007 (con i famosi tre supplementari di gara3) per poi centrare il primo dei suoi 7 scudetti consecutivi, e nella finale del 2008 con un netto 4-1.

Repesa ha poi rincarato la dose. «Ringrazio il presidente Toti, ma quando capii che non avrei potuto raggiungere gli obiettivi che mi ero posto, decisi che non aveva senso restare. Purtroppo le cose, per come sono andate dopo, mi hanno dato ragione».


Anda sedang membaca artikel tentang

L'accusa di Repesa: «Siena controllava tutto»

Dengan url

http://hamilkesehat.blogspot.com/2015/01/laccusa-di-repesa-asiena-controllava.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

L'accusa di Repesa: «Siena controllava tutto»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

L'accusa di Repesa: «Siena controllava tutto»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger