NBA, fiducia Bargnani. Anthony: “Fisher ci salverà”

Written By Unknown on Kamis, 01 Januari 2015 | 22.39

NEW YORK – Nella Eastern Conference fanno rumore la crisi di Cleveland – che riceverà dalla NBA la disabled player exception da 4.9 milioni di dollari per l'infortunio di Anderson Varejao, da investire sul mercato entro il 10 marzo – e la caduta libera dei New York Knicks, che perdendo a Los Angeles contro i Clippers hanno rimediato il nono rovescio in fila, il 19° ko in 20 gare. E con 29 sconfitte la squadra della Grande Mela è quella che ha perso di più in questo inizio di stagione, più sconfitte anche della disastrosa Philadelphia.

MAGO – L'unica nota lieta della serata è stato il debutto stagionale di Andrea Bargnani dopo undici mesi di assenza. Il Mago, dopo i 9 punti in 20 minuti, ha spiegato: "Sono ancora arrugginito, è ovvio, dopo quasi un anno senza gare ufficiali serve tempo per tornare in forma. Ma lavoro sodo per tornare al 100%".

FISHER – L'ennesima sconfitta ha aumentato le critiche nei confronti di Derek Fisher, ma in difesa del coach debuttante arriva Carmelo Anthony: "Senza Fisher le cose sarebbero peggiori, e nemmeno poco. Sta facendo un grande lavoro, crediamo in quanto facciamo e guardiamo tutti nella stessa direzione. Abbiamo bisogno di una vittoria, per ripartire da quel momento" dice Melo, costretto a fare i conti con un ginocchio dolorante, anche se l'uomo-franchigia ammette di considerare l'operazione solo come l'ultima soluzione.


Anda sedang membaca artikel tentang

NBA, fiducia Bargnani. Anthony: “Fisher ci salverà”

Dengan url

http://hamilkesehat.blogspot.com/2015/01/nba-fiducia-bargnani-anthony-afisher-ci.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

NBA, fiducia Bargnani. Anthony: “Fisher ci salverà”

namun jangan lupa untuk meletakkan link

NBA, fiducia Bargnani. Anthony: “Fisher ci salverà”

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger