Milano in semifinale, Samuels piega Avellino

Written By Unknown on Sabtu, 21 Februari 2015 | 22.39

DESIO - Gli spettri dei passati fallimenti in Coppa Italia disturbano ancora l'Emporio Armani nel suo esordio nella Final Eight del PalaDesio, ma alla fine, pur soffrendo moltissimo, Milano passa, anche con un po' di fortuna.

Tirano un sospiro anche organizzatori di una Final Eight di Desio già orfana delle vicine Varese e Cantù: le semifinali di domani sono Milano-Brindisi e Reggio Emilia-Sassari.

Avellino esce molto meglio dai blocchi dell'ultimo quarto di finale, va subito 0-7, poi mette assieme fino a 8 punti di vantaggio a metà primo quarto (15-23), ma la sua fuga si ferma di lì a poco, grazie soprattutto a Samardo Samuels (foto). Il centro ha già 12 punti all'intervallo (chiuderà con 19 e 12 rimbalzi, MVP), quando l'Olimpia ha già preso in mano il match (39-32).

L'inerzia sembra girata, invece nella ripresa Avellino (Harper 19, Hanga 15) ha ancora benzina. Avanti a fine terzo 42-45, nel quarto gli irpini hanno anche un +6, poi nella battaglia punto a punto finale ha ragione Brooks, che segna a 2 secondi dalla fine il 60-58 finale dopo che Harper, il migliore dei verdi, aveva banalmente perso palla in palleggio e in precedenza Samuels aveva corretto a canestro un lay-up sbagliato di Hackett sul 56-58.


Anda sedang membaca artikel tentang

Milano in semifinale, Samuels piega Avellino

Dengan url

http://hamilkesehat.blogspot.com/2015/02/milano-in-semifinale-samuels-piega.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Milano in semifinale, Samuels piega Avellino

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Milano in semifinale, Samuels piega Avellino

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger