Belinelli: «Europei? Non sono sicuro al 100%»

Written By Unknown on Jumat, 03 April 2015 | 22.39

ROMA - Dopo il recente viaggio del duo Petrucci-Pianigiani negli Stati Uniti la presenza del campione NBA in carica Marco Belinelli (foto) in maglia azzurra ai prossimi Europei sembrava certa. Ora è però il giocatore stesso, in una intervista al Corriere dello Sport-Stadio oggi in edicola, a far nascere dubbi, seppur piccoli, sulla sua partecipazione all'Eurobasket di Berlino di settembre.

Queste le parole della guardia bolognese. «Pianigiani e la FIP conoscono bene la mia situazione e il mio pensiero. La mia volontà è sempre di andare all'Europeo e difendere i colori dell'Italia. Però bisogna aspettare fine stagione e analizzare la mia situazione, sia da un punto di vista fisico che contrattuale. D'altra parte credo che nessuno possa dirsi sicuro al 100% di esserci».

Belinelli ha parlato anche del suo futuro in NBA. «Ho appena compiuto 29 anni e sono in scadenza di contratto, il futuro è un punto interrogativo. Mi piacerebbe giocare con una squadra di alto livello, vedremo quest'estate cosa accadrà. La NBA è un mondo difficile, impossibile dire se resterò a San Antonio, come ovviamente spero».


Anda sedang membaca artikel tentang

Belinelli: «Europei? Non sono sicuro al 100%»

Dengan url

http://hamilkesehat.blogspot.com/2015/04/belinelli-aeuropei-non-sono-sicuro-al.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Belinelli: «Europei? Non sono sicuro al 100%»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Belinelli: «Europei? Non sono sicuro al 100%»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger