Calvani sfida Caserta con Datome nuovo capitano

Written By Unknown on Sabtu, 27 Oktober 2012 | 22.39

Terzo appuntamento casalingo per Roma, che dopo il ko di Milano vuole ripartire: Tonolli lascia la fascia dopo 12 stagioni

ROMA, 27 ottobre - Terzo appuntamento in casa per la Virtus Roma che affronterà la Juve Caserta al Palazzetto dello Sport. Una gara importante per l'Acea di Calvani, alla ricerca della seconda vittoria casalinga dopo il successo con Reggio Emilia. Questo il pensiero di coach Calvani sulla sfida: «Contro Milano non abbiamo difeso per 31 minuti, solo negli ultimi minuti abbiamo giocato come sappiamo e quei minuti ci hanno permesso di vincere la partita. Da parte nostra quindi ripartiamo da quell'ultimo quarto. Caserta la conosciamo, l'abbiamo affrontata due volte in precampionato, ma rispetto ad allora può contare su giocatori come Gentile, Mordente e Michelori. È chiaro, da parte loro avranno il problema playmaker da affrontare con il taglio di Wise, ma anche noi ci ritroviamo con dei ritardi di condizione come quello di Dagunduro».

IL SILENZIO - La Virtus Roma osserverà un minuto di silenzio per la scomparsa di Dario Salinetti, deceduto martedì all'età di 36 anni mentre giocava a pallacanestro. Dario ha fatto parte del settore giovanile del Messaggero, capitano della squadra cadetti del 1996. Quella di domani sarà la prima gara da capitano per Gigi Datome. Alessandro Tonolli lascia la fascia dopo 12 stagioni.


Anda sedang membaca artikel tentang

Calvani sfida Caserta con Datome nuovo capitano

Dengan url

http://hamilkesehat.blogspot.com/2012/10/calvani-sfida-caserta-con-datome-nuovo.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Calvani sfida Caserta con Datome nuovo capitano

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Calvani sfida Caserta con Datome nuovo capitano

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger