Legadue, sorprese Napoli, Biancoblu e Forlì

Written By Unknown on Senin, 08 Oktober 2012 | 22.39

I partenopei superano Verona, vittorie esterne emiliano-romagnole: Bologna espugna Casale Monferrato con uno straniero e mezzo, la squadra di Dell'Agnello passa a Frosinone

ROMA, 8 ottobre – Non sono mancate le sorprese nella prima domenica di Legadue, con almeno tre risultati sorprendenti. Napoli, per esempio, dopo aver eliminato Scafati in Coppa di Legadue ha superato un'altra big come Verona, questa volta non con le triple ma con il +16 a rimbalzo: mattatore un Marco Allegretti da 27 punti e 10 rimbalzi. Ma hanno sorpreso anche i successi esterni di Biancoblu Bologna e Le Gamberi Forlì: la squadra di Salieri, senza Drenovac e con Mosley in campo solo 7' per problemi fisici, ha espugnato Casale Monferrato con 15 (quasi consecutivi nella ripresa) del nuovo arrivato Harris, mentre i piemontesi hanno pagato il 6/32 da tre. I romagnoli hanno vinto a Frosinone contro una Veroli in difficoltà (fuori anche in Coppa) con gli americani scatenati, 20 a testa per Bo Specner e Terrence Roderick. Tardiva la rimonta della Prima con Hunter e Walker (14 ciascuno).

SCAFATI SALVA – Il successo della Givova a Capo d'Orlando salva probabilmente la panchina di Gennaro Di Carlo. Mattatore Ron Slay, con 31 punti e 13 rimbalzi, ma è positivo anche Jonathan Tavernari: il tiratore italo-brasiliano fa 20 punti in 22' dalla panchina con 6/8 dalla distanza. Per i siciliani, 22 di Battle e 17 di Young. Jesi supera Brescia con un debutto da 24 punti di Eric Griffin con 10/11 da due, i lombardi non capitalizzano i 18 rimbalzi d'attacco, chiudendo col 30% al tiro. A Trieste, infine, l'Acegas batte l'Aget Imola con 21 dell'ex di turno Jobey Thomas.

 


Anda sedang membaca artikel tentang

Legadue, sorprese Napoli, Biancoblu e Forlì

Dengan url

http://hamilkesehat.blogspot.com/2012/10/legadue-sorprese-napoli-biancoblu-e.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Legadue, sorprese Napoli, Biancoblu e Forlì

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Legadue, sorprese Napoli, Biancoblu e Forlì

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger