Bargnani salva i Raptors, vincono ancora i Lakers

Written By Unknown on Senin, 19 November 2012 | 22.39

Toronto torna al successo con una prova discreta dell'Azzurro. I Knicks continuano a correre, male Belinelli nel ko dei Bulls. E i Lakers stanno tornando...

ROMA, 19 novembre - I Raptors (3-7) tornano a vincere battendo gli Orlando Magic (3-6), finalmente un più che discreto Andrea Bargnani mette a referto 17 punti e 5 rimbalzi. I Magic, senza JJ Redick, sono partiti forte ed è stato proprio il Mago a rispondere (parziale di 10-0 per il +13) nel finale del primo quarto. Glen Davis ha provato a rianimare Orlando e poi è arrivato il pareggio a 1'40'' dalla fine del terzo quarto con i primi punti di Nelson. Col Mago a prendere fiato, i Magic hanno approcciato l'ultimo quarto avanti sul 69-67: i Raptors, ottimo Calderon, l'hanno poi portata a casa alzando l'intensità della propria difesa e con ai punti di Kleiza e Amir Johnson. La tripla decisiva l'ha messa Linas Kleiza per il +14 a 2'48'' dalla sirena a conclusione di un break di 19-4.

GRANDI KNICKS - Vincono ancora i Knicks, sui Pacers (88-76), nonostante il pessimo 37% al tiro e una serata poco ispirata: Indiana chiude con 19 palle perse e appena 30 punti in un primo tempo orripilante. Il migliore è ancora una volta Melo Anthony, 26 punti, 9 rimbalzi e 9/22 al tiro mentre Felton ha chiuso a quota 11 con 8 assist. Kevin Durant non finisce mai di stupire: contro Golden State è arrivata anche la prima tripla doppia della stagione (25 punti, 13 rimbalzi, 10 assist). La festa per la vittoria (l'ottava in stagione) arriva a 5 minuti dalla sirena, quando KD serve il decimo assist per una tripla di Martin ( 23 punti uscendo dalla panchina) e annulla l'ultimo tentativo di rimonta di Golden State, (da -22 a -7, 22 punti di Curry, 19 di David Lee).

CELTICS KO - Imprevedibile, il +20 col quale i Pistons hanno liquidato Boston. Decisivo Greg Monroe con una doppia-doppia da 20 punti e 13 rimbalzi, seguito dai 15 di Maxiell. I Celtics provano a rimanere in partita solo grazie alle iniziative di Rajon Rondo, che poi riesce a chiudere un'altra partita in doppia cifra con gli assist (10) mentre il miglior realizzatore è stato Jared Sullinger con 16 punti. Con Mike D'Antoni ancora in attesa di scendere in campo, i Lakers di Bernie Bickerstaff hanno ottenuto la quarta vittoria nelle ultime cinque uscite battendo Houston: il trascinatore è stato ancora una volta Kobe Bryant, tripla doppia da 22 punti, 11 assist e 11 rimbalzi. Spiccano i 28 punti con 13 rimbalzi di Howard e i 17 di Pau Gasol. Houston, invece, alla sesta sconfitta nelle ultime 8 uscite e alla quarta gara consecutiva ha 20 punti da James Harden e 24 da Chandler Parsons. Terza vittoria di fila per Portland (102-94 sui Bulls), grazie ai 21 punti di Batum e ai 18+13 rimbalzi di Aldridge. Ai Bulls non basta un Noah da 16 punti, 15 rimbalzi e 8 assist e un Nate Robinson da 18 uscendo dalla panchina. Per Belinelli soltanto 2 punti (su tiro libero) in 19 minuti (0/3 dal campo).


Anda sedang membaca artikel tentang

Bargnani salva i Raptors, vincono ancora i Lakers

Dengan url

http://hamilkesehat.blogspot.com/2012/11/bargnani-salva-i-raptors-vincono-ancora.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Bargnani salva i Raptors, vincono ancora i Lakers

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Bargnani salva i Raptors, vincono ancora i Lakers

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger