Cleveland, Irving ko Minnesota senza Roy

Written By Unknown on Selasa, 20 November 2012 | 22.39

I Cavs perdono il play a causa di un dito fratturato. La guardia dei TWolves operata al ginocchio, ma intanto stanno per tornare Love e Rubio. A Memphis, 25.000 dollari di multa per Randolph

NEW YORK, 20 novembre – Tegola sui Cleveland Cavs, che dopo un inizio da terzultima squadra NBA con il 20% di vittorie devono anche far fronte all'infortunio di Kyrie Irving. Il playmaker, miglior rookie dell'ultima annata NBA, ha rimediato la frattura di un dito (l'indice della mano sinistra) e ne avrà per un mese. I Cavs dovranno fare a meno di un uomo da 22.9 punti e 5.6 assist.

ROY – Nuovo intervento al ginocchio per Brandon Roy, il settimo in carriera. Fortunatamente la guardia di Minnesota, reduce da un anno sabbatico proprio per i guai alle ginocchia ai tempi di Portland, dovrebbe averne per poche settimane (un mese circa). Nel frattempo i TWolves – che hanno perso per infortunio pure Chase Budinger e per questo hanno ingaggiato Josh Howard - stanno per riaccogliere il play Ricky Rubio (a metà dicembre), che il 9 marzo rimediò un grave infortunio al ginocchio. Vicino il rientro anche di Kevin Love che si era rotto una mano (rientro a inizio dicembre), e quelli di JJ Barea e Nikola Pekovic, dopo problemi alle caviglie.

RANDOLPH – Il confronto post-espulsione tra Kendrick Perkins e Zach Randolph – nell'ultimo match tra Oklahoma City e Memphis – non è passato inosservato agli occhi dei vertici NBA. E proprio Randolph è stato multato di 25.000 dollari.


Anda sedang membaca artikel tentang

Cleveland, Irving ko Minnesota senza Roy

Dengan url

http://hamilkesehat.blogspot.com/2012/11/cleveland-irving-ko-minnesota-senza-roy.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Cleveland, Irving ko Minnesota senza Roy

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Cleveland, Irving ko Minnesota senza Roy

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger