Il record di Reggie Evans Prima multa per simulazione

Written By Unknown on Kamis, 22 November 2012 | 22.39

Il lungo dei Brooklyn Nets dovrà pagare 5.000 dollari di sanzione. World Peace: "Chi gioca per Brooklyn non deve simulare"

NEW YORK, 22 novembre – Le nuove restrizioni in materia di flopping (simulazione) mietono la prima vittima nella NBA: si tratta di Reggie Evans, lungo dei Brooklyn Nets che dopo il secondo richiamo ha ricevuto – come da regolamento – una multa da 5.000 dollari. Il 32enne, conosciuto come uno dei giocatori più ostici da affrontare e in grado di utilizzare i trucchi del mestiere, è stato punito per la seconda violazione, visto che dopo il primo avviso (contro Boston) ne ha ricevuto un altro per il match di martedì notte contro i Los Angeles Lakers.

WORLD PEACE – Martedì, Evans ha accentuato un contatto con Metta World Peace. Una situazione sfuggita agli arbitri (che hanno fischiato un fallo all'ala dei Lakers). Non a caso, parlando di Evans, World Peace è stato profetico su Twitter, dopo aver accusato di simulazione anche Gerald Wallace: «A chi possiamo assegnare l'oscar del miglior 'flop' questa sera? Sono contento che la NBA vada a multare chi simula. La regola era stata fatta per i giocatori d'oltreoceano, ma la situazione è scappata di mano. Ma non puoi giocare per Brooklyn, simbolo del gioco di strada, e simulare...». Alla prossima violazione, la multa di Evans salirà a 10.000 dollari, poi a 15.000, quindi 30.000 fino alla sospensione a partire dal sesto avviso.


Anda sedang membaca artikel tentang

Il record di Reggie Evans Prima multa per simulazione

Dengan url

http://hamilkesehat.blogspot.com/2012/11/il-record-di-reggie-evans-prima-multa.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Il record di Reggie Evans Prima multa per simulazione

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Il record di Reggie Evans Prima multa per simulazione

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger