Trento-Ferentino, sfida tra medagliati azzurri

Written By Unknown on Jumat, 16 November 2012 | 22.39

Garri e Righetti di fronte nell'anticipo del settimo turno di Legadue. Domenica i big-match a Verona e Pistoia, ma gli occhi saranno puntati sul debutto di Pozzecco coach di Capo d'Orlando

ROMA, 16 novembre – Il settimo turno di Legadue è a forte connotazione azzurra, con i medagliati di Atene 2004 protagonisti. Nell'anticipo odierno delle 20.45 (diretta RaiSport2) si sfidano Bitumcalor Trento e FMC Ferentino, da una parte Luca Garri e dall'altra Alex Righetti. Alla rivincita dell'ultima finale-scudetto dilettanti, Trento arriva dopo aver sfiorato il colpaccio sul campo della capolista Biancoblu Bologna, Ferentino cerca invece i primi punti fuori casa.

POZ – Due match di cartello nel programma di domenica, e riguardano le due capolista: la Biancoblu sarà a Verona (diretta su sportube.tv e legaduebasket.it), mentre la Giorgio Tesi Group Pistoia ospiterà una Scafati reduce da due vittorie. Importante anche il match tra Veroli e Casale Monferrato, ma sicuramente il clou sarà a Capo d'Orlando, per il debutto di un altro medagliato di Atene 2004, Gianmarco Pozzecco, da capo allenatore, nel match tra Upea e Jesi.


Anda sedang membaca artikel tentang

Trento-Ferentino, sfida tra medagliati azzurri

Dengan url

http://hamilkesehat.blogspot.com/2012/11/trento-ferentino-sfida-tra-medagliati.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Trento-Ferentino, sfida tra medagliati azzurri

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Trento-Ferentino, sfida tra medagliati azzurri

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger