Anthony salva i Knicks, Clippers da record

Written By Unknown on Senin, 24 Desember 2012 | 22.39

I Knicks piegano Minnesota grazie allo spunto finale di Melo, vincono anche i Nets. Si allunga a 13 la striscia positiva della squadra di Del Negro

ROMA, 24 dicembre - Brooklyn batte di misura su Philadelphia: i Nets vincono 95-92 e tornano al successo, i tre giorni per ricaricare le batterie servono e tutto il quintetto va in doppia cifra. A 18" dalla sirena i Sixers tornano a -2 sul 92-90 grazie alla tripla di Wright, ma poi Williams va in lunetta e fa 2/2. Turner a 3" dalla fine fa tornare ancora sotto di 2 Philadelphia ma Wilkins fa fallo su Johnson, che dalla lunetta può tirare in scioltezza: sbaglia il secondo tentativo ma la gara è finita. Anche i Knicks la spuntano di misura e Minnesota viene battuta 94-91. Kevin Love è fuori per un problema a un occhio e Ricky Rubio ancora non è in forma, mentre dall'altra parte lo è Carmelo Anthony, che ancora una volta supera i 30 punti e inserisce il turbo nell'ultima frazione per dare una scossa alla squadra, sotto di due punti alla partenza dell'ultimo quarto. Sono 19 i punti nel quarto periodo e senza quelli i Timberwolves avrebbero avuto vita più facile: a 1'13" dalla fine è Melo a operare il sorpasso sull'87-86 e da quel momento i Knicks mantengono il comando fino in fondo.

CHE CLIPPERS... - Vincono anche i Clippers, che in casa di Phoenix ottengono il loro 13° successo consecutivo. Ora è il roster di Vinny Del Negro ad avere la miglior striscia positiva, visto che i Thunder cadono nella notte. I Suns non possono contrastare le giocate di Griffin e di Paul e solo nell'ultimo quarto si riprendono un po'. Successo anche per San Antonio, che torna alla vittoria su Dallas con un punteggio imbarazzante per i Mavericks (129-91): cinque in doppia cifra per gli Spurs, solo tre per gli ospiti, mentre gli altri rimangono in ombra, compresi O.J. Mayo e Dirk Nowitzki (15 in due). Il migliore è Danny Green, a 25. Successo per Sacramento, che mette ko Portland 108-96 con una prestazione di collettivo. Brilla ancora Thornton, ma stavolta i compagni lo aiutano e l'assenza di Cousins per motivi disciplinari aiuta il gruppo a restare più coeso. Eppure erano partiti maglio i Blazers, ma la chiave del match è nel secondo quarto quando i Kings infilano il 28-15 che garantisce un buon margine da gestire nella seconda metà di gara. Vittoria esterna, infine, per Utah, che sul campo di Orlando si impone 97-93. All'inizio dell'ultimo quarto i Jazz sono sotto di 2, poi però si ritrovano un Favors ispirato e, nonostante il punto a punto, Tinsley dalla lunetta negli ultimi secondi garantisce ai suoi la vittoria. La vigilia di Natale non si gioca, così come non si è giocato il giorno del Ringraziamento. A Natale però si gioca Brooklyn-Boston, a seguire La Lakers-New York, Miami-Oklahoma City, Chicago-Houston e a chiudere L.A. Clippers-Denver.


Anda sedang membaca artikel tentang

Anthony salva i Knicks, Clippers da record

Dengan url

http://hamilkesehat.blogspot.com/2012/12/anthony-salva-i-knicks-clippers-da.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Anthony salva i Knicks, Clippers da record

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Anthony salva i Knicks, Clippers da record

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger