Harris ferma Casale, chance per Pistoia e Barcellona

Written By Unknown on Minggu, 20 Januari 2013 | 22.39

La Novipiù cade sul campo della Biancoblu (protagonista anche Michele Vitali), oggi Giorgio Tesi Group e Sigma possono tornare al comando

ROMA, 20 gennaio – I 35 punti e 6 assist di Ricky Harris consentono alla Biancoblu Bologna di battere Casale Monferrato per 81-74 nel secondo anticipo del primo turno di ritorno della regular season di Legadue. Senza Pecile e Cournooh, il play-guardia americano trascina la squadra di Stefano Salieri, che trova una grande prova anche da Michele Vitali (17). Ai piemontesi non bastano i 32 di Casper Ware, e oggi la Novipiù può perdere il primato in classifica.

OGGI – Per Giorgio Tesi Group Pistoia e Sigma Barcellona c'è l'occasione per diventare le uniche due al comando. I toscani, senza l'infortunato Cortese, giocano sul campo dell'insidiosa Ferentino, reduce da quattro vittorie in cinque gare. I siciliani ospitano Trento, che invece viene da sei sconfitte consecutive. Scafati, raggiunta dalla Biancoblu al quarto posto, ospita Capo d'Orlando, raggiunta a sua volta da Imola (che venerdì aveva sconfitto Trieste) in coda alla classifica. Forlì riceve Veroli con l'obiettivo di cancellare il -29 di Verona, prima del quale Le Gamberi aveva vinto quattro gare di fila. Brescia, infine, prova a rispondere alla Biancoblu nel match casalingo contro Jesi.

 


Anda sedang membaca artikel tentang

Harris ferma Casale, chance per Pistoia e Barcellona

Dengan url

http://hamilkesehat.blogspot.com/2013/01/harris-ferma-casale-chance-per-pistoia.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Harris ferma Casale, chance per Pistoia e Barcellona

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Harris ferma Casale, chance per Pistoia e Barcellona

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger