Settebello Milano con Langford e Hairston

Written By Unknown on Minggu, 20 Januari 2013 | 22.39

Settima vittoria di fila in trasferta per l'Emporio Armani, che rimonta dal -15 grazie ai due americani, e chiude i conti con la difesa

CASERTA, 20 gennaio – Milano se la vede brutta per qualche minuto, ma trova una reazione imperiosa ed espugna il PalaMaggiò per 78-69, trovando il settimo successo di fila in trasferta, che consente alla squadra di Sergio Scariolo di rafforzare il sesto posto. Protagonisti Keith Langford (21 punti) e Malik Hairston (18), forse mai così efficaci contemporaneamente.

RIMONTA – L'avvio è uno choc per Milano, che subisce Akindele, Jelovac (15 a testa) e Jonusas (xx), e prima con un 11-2 e poi con un 10-0 chiuso da Sergio la squadra di Sacripanti vola sul +15 (27-12) ad inizio secondo quarto. Qui entra in gara Langford, che dopo un primo quarto da spettatore attacca il canestro e supporta Hairston: il 12/12 ai liberi di Milano in 10' vale la rimonta fino al 41-38 dell'intervallo. Langford sorpassa ad inizio ripresa, quando gli arbitri diventano protagonisti distribuendo tecnici per proteste (Scariolo e Jelovac) e a chi si appende al ferro dopo una schiacciata (Bourousis e Akindele). Milano ne esce meglio con la leadership di Green (4 assist), che fa schiacciare Bourousis (12) in alley-oop, anche se i quarti di mezzo sono il regno di Langford (20 punti tra secondo e terzo periodo) che firma il 50-59.

CORSARA – Scariolo ruota gli uomini e l'inserimento del secondo quintetto porta enormi benefici difensivi, perchè il lavoro di Basile, Melli e del rientrante Radosevic è determinante nei soli due canestri concessi a Caserta in 7' di quarto periodo. Basile punisce da tre in transizione, Radosevic firma due canestri sul pick-and-roll, la chiusura è con il tap-in schiacciato di Hairston. Risolto il problema delle trasferte, ora Milano deve sbloccarsi in casa, dove giocherà nei prossimi 20 giorni, contro Virtus Bologna, Avellino e poi le Final Eight di Coppa Italia.

 


Anda sedang membaca artikel tentang

Settebello Milano con Langford e Hairston

Dengan url

http://hamilkesehat.blogspot.com/2013/01/settebello-milano-con-langford-e.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Settebello Milano con Langford e Hairston

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Settebello Milano con Langford e Hairston

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger