Legadue, l'anticipo è Trento-Brescia

Written By Unknown on Jumat, 11 Januari 2013 | 22.39

Il girone d'andata si chiude nel week-end, la Bitumcalor cerca il successo dopo cinque sconfitte, la Centrale del Latte vuole agganciare il quinto posto

TRENTO, 11 gennaio – L'ultimo anticipo tv del girone d'andata di Legadue è sotto il segno del numero 5, fondamentale sia per la Bitumcalor Trento che per la Centrale del Latte Brescia, che si affrontano questa sera alle 20.45 (diretta RaiSport2). I trentini cercano il successo che manca da cinque gare, anche se negli ultimi quattro rovesci – contro Casale, Trieste, Jesi e Forlì – lo scarto complessivo è stato di soltanto 9 punti. Per Brescia, reduce dall'inatteso +32 ai danni di Barcellona ma con Cuccarolo in dubbio e Stojkov probabilmente out, l'obiettivo è il quinto posto, da agganciare ritrovando il successo esterno che manca da tre gare.

DUELLI - Tra le sfide da seguire, c'è il derby argentino in regia, con Toto Forray che sfida il rookie Juan Fernandez, ma anche la sfida tra centri italiani (Luca Garri e David Brkic furono insieme al compianto Paolo Barlera e a Joel Zacchetti i lunghi della promettente classe '82 quarta agli Europei Juniores) e tra gli esterni Usa. Da una parte Michael Umeh e BJ Elder portano 31.8 punti di media, mentre Michael Jenkins e JR Giddens ne firmano 32.8.


Anda sedang membaca artikel tentang

Legadue, l'anticipo è Trento-Brescia

Dengan url

http://hamilkesehat.blogspot.com/2013/01/legadue-lanticipo-trento-brescia.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Legadue, l'anticipo è Trento-Brescia

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Legadue, l'anticipo è Trento-Brescia

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger