Matthews stende Miami, Knicks ko senza Anthony

Written By Unknown on Jumat, 11 Januari 2013 | 22.39

Continua l'ottimo momento dei Blazers, capaci di rimontare dal -13 con gli Heat. Pessima prova offensiva di New York, che si deve inchinare ai Pacers

ROMA, 11 gennaio - Cadono i campioni di Miami al Rose Garden di Portland: decisiva una tripla di Matthews a 26'' dalla fine, il canestro che porta avanti i Trail Blazers e regala a Portland la nona vittoria consecutiva in casa. LeBron James è stato contenuto dalla difesa dei Blazers e dopo 54 partite non è riuscito a superare quota 20 punti. Per lui 15 punti, 10 rimbalzi e 9 assist in 43'. Una vittoria gettata al vento da Miami che ha condotto anche di 13 (52-39 all'intervallo lungo) ed è stata raggiunta da Nicolas Batum a 4' dalla fine a quota 82. Bosh (29 punti) ha riportato avanti Miami (87-84) a meno di due minuti dalla fine, poi due triple di Matthews e un tiro libero di LaMarcus Aldridge hanno consegnato la vittoria a Portland.

KNICKS KO - Dopo aver battuto Miami, Indiana si conferma contro i Knicks (Smith 25, Chandler 12), privi però di Carmelo Anthony, squalificato per un turno dopo il confronto con Garnett. George segna 7 dei suoi 24 punti nel quarto periodo, quando i Pacers prendono il largo con un 13-0. Per Indiana arriva il 12esimo successo nelle ultime 15 uscite e nono successo consecutivo in casa (la serie più lunga dal 2002/03) garantito ancora una volta da una grandissima difesa. L'espulsione di DeMarcus Cousins (29 punti alla fine) all'overtime per un colpo proibito a Vince Carter ha permesso a Dallas (Nowitzki 17, Marion 19, Mayo 24) di battere Sacramento: primo successo nelle ultime dieci uscite per i Mavs, che mettono fine a una striscia negativa che durava da quattro partite. Sacramento paga il 5/21 da tre punti e una mancanza di peso sotto canestro (52 rimbalzi per Dallas, 41 per i i Kings).


Anda sedang membaca artikel tentang

Matthews stende Miami, Knicks ko senza Anthony

Dengan url

http://hamilkesehat.blogspot.com/2013/01/matthews-stende-miami-knicks-ko-senza.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Matthews stende Miami, Knicks ko senza Anthony

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Matthews stende Miami, Knicks ko senza Anthony

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger