Verona travolge Forlì, oggi si chiude l'andata

Written By Unknown on Minggu, 13 Januari 2013 | 22.39

La Tezenis domina il secondo anticipo del 15° turno. Al giro di boa, Casale verrà raggiunta al comando dalla vincente del big-match Barcellona-Scafati e, se batte Veroli, anche da Pistoia

ROMA, 13 gennaio – Verona domina il secondo anticipo del 15° turno della regular season di Legadue, ed è eloquente il +29 finale (89-60) su una Le Gamberi Forlì che pure veniva da quattro vittorie consecutive. Gli scaligeri fanno la voce grossa in area, dove catturano 55 rimbalzi di cui 20 offensivi, con il solito Shane Lawal (foto) a quota 18 rimbalzi (più 10 punti). Il match è indirizzato già a fine primo quarto, con il break di 15-2 firmato da Lawal, Ghersetti (11) e Westbrook (19). Gli ospiti non trovano la reazione, Roderick in serata-no (3/15 al tiro) e con Spencer (19) troppo solo, tanto che nel quarto periodo arriva il massimo vantaggio per Verona sul +34 (77-43) firmato da Boscagin (14). In questo modo la Tezenis aggancia al quinto posto Brescia, che aveva vinto a Trento venerdì sera, e la Biancoblu, mentre Forlì resta ottava.

DUELLO AL VERTICE – L'ultimo turno d'andata della regular season offre il big-match oggi alle 18.15 con la sfida tra Sigma Barcellona e Givova Scafati: chi vince raggiunge Casale Monferrato (che oggi riposa) al comando a quota 20 punti. Può girare a 10 vittorie anche la Giorgio Tesi Group Pistoia, se batte la Prima Veroli nel match casalingo in diretta su sportube.tv e legaduebasket.it. La Biancoblu, ancora priva di Pecile e Cournooh, gioca a Ferentino con il sogno di agganciare almeno il quarto posto, tuttavia di fronte trova una FMC reduce da tre vittorie nelle ultime quattro gare e forte dell'innesto di Marco Allegretti. Ferentino vuole lasciare la coda della classifica, che oggi offre la sfida tra ultima e penultima in Aget Imola-Upea Capo d'Orlando, con i biancorossi (all'ultima di Matteo Maestrello prima del trasferimento alla Biancoblu?) che cercano di tornare al successo dopo quattro gare. A completare la giornata è la sfida tra AcegasAps Trieste e Fileni Jesi.

 


Anda sedang membaca artikel tentang

Verona travolge Forlì, oggi si chiude l'andata

Dengan url

http://hamilkesehat.blogspot.com/2013/01/verona-travolge-forla-oggi-si-chiude.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Verona travolge Forlì, oggi si chiude l'andata

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Verona travolge Forlì, oggi si chiude l'andata

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger