All Star Game, Howard vuole esserci

Written By Unknown on Selasa, 12 Februari 2013 | 22.39

Nonostante la spalla dolorante, il centro dei Los Angeles Lakers vuol giocare la partita delle stelle di domenica a Houston. Noah invece è pronto a rinunciare

NEW YORK, 12 febbraio – Dwight Howard non vuole rinunciare all'All Star Game. Nonostante la spalla destra dolorante, il centro dei Los Angeles Lakers è intenzionato a rispondere alla convocazione per la selezione della Western Conference alla partita delle stelle di domenica a Houston. «Spero di non peggiorare la situazione in queste ultime due gare, nella peggiore delle ipotesi giocherò due minuti all'All Star Game e poi resterò seduto» ha detto l'uomo della discordia nell'annata deludente dei Lakers, votato dai tifosi nel quintetto titolare dell'ovest, allenato da Gregg Popovich. Per Howard si tratterebbe del settimo All Star Game in nove stagioni NBA.

NOAH – Al contrario, Joakim Noah si è detto pronto a rinunciare al debutto nella partita delle stelle. Il centro dei Chicago Bulls soffre a causa della fascite plantare, che gli ha fatto saltare tre gare consecutive ad inizio febbraio, contro Brooklyn, Atlanta e Indiana. «L'All Star Game è importante, ma c'è qualcosa di ancora più importante in questa stagione» ha detto il francese dei Bulls, che in attesa del rientro di Derrick Rose inseguono il vertice della Eastern Conference.


Anda sedang membaca artikel tentang

All Star Game, Howard vuole esserci

Dengan url

http://hamilkesehat.blogspot.com/2013/02/all-star-game-howard-vuole-esserci.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

All Star Game, Howard vuole esserci

namun jangan lupa untuk meletakkan link

All Star Game, Howard vuole esserci

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger