Sorpresa Galatasaray Dalle spese alla crisi?

Written By Unknown on Selasa, 12 Februari 2013 | 22.39

Pochi giorni dopo l'acquisto di Manuchar Markoishvili, il club turco perde una giocatrice americana (Lindsay Whalen) e pure Ndong e Macvan sarebbero sul piede di partenza

ROMA, 12 febbraio – In pochi giorni, il Galatasaray è passato dallo status di club senza limiti di spesa alle voci di crisi. Se due settimane fa il club turco aveva strappato Manuchar Markoishvili a Cantù con un buyout da 500.000 euro, ora il club finalista di Coppa di Turchia sembra in difficoltà, con la sezione basket che – secondo Ntv Spor - sarebbe indietro con il pagamento degli stipendi per una cifra vicina ai tre milioni di euro. Lindsay Whalen, giocatrice americana, ha lasciato la squadra femminile, mentre nella squadra maschile allenata da Ergin Ataman (foto) sarebbero sul piede di partenza Boniface Ndong (seguito dal Real Madrid) e Milan Macvan. Il club avrebbe dieci giorni per saldare le spettanze arretrate di questa stagione.

ATAMAN - Ma proprio Ataman ha voluto ridimensionare le voci: «Crisi? No. Magari è un problema di liquidità, ma un club in crisi non paga quei soldi a Cantù per Markoishvili. Abbiamo un budget di 12 milioni di dollari. I giocatori sanno che verranno pagati».


Anda sedang membaca artikel tentang

Sorpresa Galatasaray Dalle spese alla crisi?

Dengan url

http://hamilkesehat.blogspot.com/2013/02/sorpresa-galatasaray-dalle-spese-alla.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Sorpresa Galatasaray Dalle spese alla crisi?

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Sorpresa Galatasaray Dalle spese alla crisi?

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger