Eurolega, oggi tocca a Barcellona e Real

Written By Unknown on Kamis, 07 Maret 2013 | 22.39

Il Barça, leader del girone di Siena, è sul campo dei campioni in carica dell'Olympiacos. Il Real, che guida il girone E, è a Kaunas contro lo Zalgiris. Efes e CSKA vincono in trasferta

ROMA, 7 marzo – Il 10° turno delle Top 16 di Eurolega si è aperto con le vittorie esterne di Efes e CSKA Mosca, grazie alle quali turchi e russi hanno virtualmente messo al sicuro la qualificazione ai quarti di finale. L'Efes (che ha vinto 91-86 a Berlino con 23 punti di Jordan Farmar) ha raggiunto il Real al comando del girone E con 16 punti, davanti al CSKA di Ettore Messina (che ha espugnato Bamberg 78-58 con 17 di Krstic e Micov) a quota 14 e al Panathinaikos a 12, mentre il quinto posto di Zalgiris e Malaga è a 8 punti, con Alba a 2 e Bamberg a 0.

GIRONE E – Oggi tocca al Real Madrid, che alle 18.45 (diretta SportItalia2) gioca a Kaunas, con la possibilità di estromettere lo Zalgiris dalla corsa ai quarti di finale. Per Malaga, invece, le ultime velleità di qualificazione saranno domani, con lo spareggio delle 19.45 (diretta SportItalia2) contro il Panathinaikos.

GIRONE F – Oggi il Barcellona (nella foto, Nathan Jawai) è in campo al Pireo contro i campioni in carica dell'Olympiacos (ore 20.45, diretta SportItalia2), ma questa sera si gioca anche Fenerbahce-Maccabi. Domani invece ci sarà la sfida tra Khimki e Montepaschi Siena (ore 16.45, diretta SportItalia2) con i campioni d'Italia che non avranno Daniel Hackett, e infine Besiktas-Caja Laboral.


Anda sedang membaca artikel tentang

Eurolega, oggi tocca a Barcellona e Real

Dengan url

http://hamilkesehat.blogspot.com/2013/03/eurolega-oggi-tocca-barcellona-e-real.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Eurolega, oggi tocca a Barcellona e Real

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Eurolega, oggi tocca a Barcellona e Real

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger