Miami "vede" il record, Curry affonda i Lakers

Written By Unknown on Selasa, 26 Maret 2013 | 22.39

Ventisettesima vittoria degli Heat contro Orlando mentre si interrompe la striscia dei Nuggets nonostante un ottimo Gallinari: gialloviola ko a Oakland.

ROMA, 26 marzo - La ventisettesima vittoria consecutiva di Miami arriva contro Orlando grazie a un LeBron James incontenibile (tripla doppia da 24 punti, 9 rimbalzi e 11 assist) in una gara in equilibrio fino alla sua metà, prima dell'accelerazione degli Heat (Chalmers 17) che è valsa il +20 e di fatto ha chiuso i giochi. Per i Magic 27 punti di Nelson (12 assist) e 20 di Harris. Gli Heat sono ora a sei gare dal record storico della NBA detenuto dai Los Angeles Lakers. Cadono invece i Nuggets, battuti seccamente da New Orleans e così costretti a interrompere a 15 la serie di vittorie consecutive. Ottima comunque la prova di Danilo Gallinari (24 punti), l'unico dei Nuggets a giocare una partita di alto livello anche se in doppia cifra hanno chiuso anche Faried (13 punti) e Chandler (11). Per gli Hornets brilla la stessa di Bryan Roberts, 13 punti e 18 assist: Denver è sempre costretta a inseguire e a parte un lampo nel terzo periodo, chiuso 30-27, non dà mai la sensazione di poterla vincere.

LAKERS KO - Nonostante un fastidioso problema alla caviglia, Stephen Curry ha trascinato i Warriors alla vittoria contro i Lakers (109-103) chiudendo la gara con 25 punti e 10 assist. Ai gialloviola non sono bastati gli acuti isolati di Kobe Bryant (36 punti ) e Steve Nash (21) perché Golden State ha dominato i primi tre quarti e poi contenuto il ritorno della squadra di Mike D'Antoni, che con Nash nel finale ha avuto anche la possibilità di prolungare la gara all'overtime.


Anda sedang membaca artikel tentang

Miami "vede" il record, Curry affonda i Lakers

Dengan url

http://hamilkesehat.blogspot.com/2013/03/miami-il-record-curry-affonda-i-lakers.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Miami "vede" il record, Curry affonda i Lakers

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Miami "vede" il record, Curry affonda i Lakers

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger