Milano anticipa, domani le altre big

Written By Unknown on Sabtu, 06 April 2013 | 22.39

L'Emporio Armani ospita Pesaro. Varese in posticipo contro Montegranaro, Sassari a mezzogiorno a Reggio Emilia, Siena e Cantù per il riscatto a Cremona e Biella

ROMA, 6 aprile – Il 26° turno di Serie A si apre questa sera (ore 20.30) con l'anticipo tra Emporio Armani Milano e Scavolini-Banca Marche Pesaro. Milano vuole tornare al successo casalingo dopo i ko contro Cremona e Montegranaro, e si può affidare anche al ritorno di Malik Hairston. Pesaro, con gli ex di turno Zare Markovski e soprattutto Rok Stipcevic che aveva iniziato l'annata all'EA7, cerca un successo per mettere al sicuro la salvezza, non avrà Flamini ma a sorpresa potrebbe dare spazio ad Andrea Traini dopo il grave infortunio al ginocchio. Parte dell'incasso del match odierno sarà per IEO, istituto oncologico.

BIG IN TV – Per le prime due  in classifica, Varese e Sassari, domani ci saranno i match in diretta nazionale: alle 20 (diretta RaiSport1) la Cimberio sarà ad Ancona, contro la Sutor del grande ex Charly Recalcati, che grazie a tre successi di fila ha ottenuto la salvezza matematica. Per la capolista è in dubbio Adrian Banks, per noie ad una caviglia, Montegranaro spera di recuperare Valerio Amoroso, che si è infortunato ad una mano. Il Banco Sardegna sarà in campo a mezzogiorno (diretta La7d e SportItalia2) a Reggio Emilia, contro l'insidiosa Trenkwalder che ha vinto sei delle ultime otto sfide, mettendo in cassaforte i playoff. Sassari non schiera il nuovo acquisto Drew Gordon, anche se c'è il dubbio legato a Travis Diener, per una contusione rimediata in allenamento. La terza in classifica, Roma, alle 18.15 ospiterà una Sidigas Avellino reduce da sei vittorie in sette gare, e capace di fermare Sassari, Cantù e Siena: gli irpini hanno perso Brandon Brown, operato alla mandibola, ma ritrovano dopo quasi due mesi Linton Johnson.

RISCATTO – Siena e Cantù dividono il quarto posto con Milano, e in comune hanno anche la voglia di riscatto dopo gli ultimi risultati negativi. Il Montepaschi sarà a Cremona per dimenticare l'eliminazione dall'Eurolega e per fermare un digiuno esterno che dura da due mesi e mezzo e dieci trasferte, e una parentesi da nove ko nelle ultime dieci gare (senza mai riuscire a superare i 75 punti) tra Eurolega e Serie A. E intanto i campioni d'Italia vengono accostati a Dionte Christmas, esterno americano in uscita dal CSKA Mosca. La Lenovo arriva a Biella dopo il ko contro Caserta, il tira e molla legato alla panchina di Andrea Trinchieri (confermato dopo i dubbi post-gara, quando era stato ipotizzato l'arrivo di Sasha Djordjevic) e il ritiro della squadra a Novarello. I brianzoli affrontano un'Angelico ormai rassegnata alla retrocessione e delusa dopo la contestazione di alcuni sostenitori nei confronti del capitano Matteo Soragna.

AKINDELE - Cerca il riscatto anche Brindisi, che con sei ko di fila ha ormai dato l'addio ai playoff, tuttavia l'Enel sarà sul campo di una delle squadre più in forma, la Juvecaserta che nonostante i problemi societari – è ormai tramontato l'arrivo di Gianluca Galimberti nel ruolo di socio di maggioranza – e di formazione (esce Deji Akindele, diretto in Turchia?) ha vinto tre delle ultime quattro gare, tornando addirittura in corsa per i playoff. I campani fanno la corsa sull'ottavo posto di Venezia, che domani sarà a Bologna contro la Virtus che ha perso Kenny Hasbrouck e che, anche per vincere il premio del minutaggio dei giocatori italiani, non utilizzerà Steven Smith, mentre sono certe le assenze degli infortunati Poeta e Moraschini.

TV – Accanto ai match in diretta nazionale, ecco il programma sulle locali: oggi alle 20.30 Milano-Pesaro su Tvrs, domani alle 18.15 Cremona-Siena su Canale 3 Toscana, Roma-Avellino su Telenostra, Caserta-Brindisi su Studio 100, Virtus Bologna-Venezia su TV7 Triveneta e Biella-Cantù su Telesettelaghi.


Anda sedang membaca artikel tentang

Milano anticipa, domani le altre big

Dengan url

http://hamilkesehat.blogspot.com/2013/04/milano-anticipa-domani-le-altre-big.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Milano anticipa, domani le altre big

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Milano anticipa, domani le altre big

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger