Serie A, volata tra Roma, Milano e Siena

Written By Unknown on Sabtu, 04 Mei 2013 | 22.39

In palio il terzo posto, con l'Acea in vantaggio su Emporio Armani e Montepaschi, la rivincita dell'ultima finale è probabile già nei quarti. Cantù fa debuttare Ragland

ROMA – Si conclude la stagione regolare di Serie A, con un ultimo turno (domani alle ore 20) che dovrà stabilire tre delle quattro serie di playoff, mentre è già certo l'accoppiamento tra Varese e Venezia. Peraltro, Cimberio e Umana si affronteranno già domani in Laguna, e il primo ritorno al Taliercio di Frank Vitucci a 17 anni dalla promozione in A della Reyer (poi neutralizzata dalle traversie societarie del club) sarà una sorta di prova generale della post-season.

VOLATA - E' certa del secondo posto Sassari, che domani sarà a Siena nel match in diretta su RaiSport1: il Montepaschi (senza Janning) cercherà di vendicare il -30 dell'andata, ma per chiudere al quarto posto avrà bisogno di vincere sperando in un improbabile ko dell'Emporio Armani contro Brindisi. La squadra di Scariolo dovrebbe recuperare Ioannis Bourousis, e dovrà decidere quale straniero escludere tra Leon Radosevic e Pops Mensah-Bonsu. Milano ha ancora velleità di terzo posto, ma oltre al suo successo servirà anche il ko di Roma contro Montegranaro, in un match in cui l'Acea farà debuttare Brian Bailey. In questo modo, è molto probabile un quarto di finale tra Emporio Armani e Montepaschi, rivincita della finale dello scorso anno.

RAGLAND - Esordio anche per Cantù, che a Bologna contro la Virtus inserirà Joe Ragland. I brianzoli, con Nicolas Mazzarino alla presenza numero 400 in Serie A, sono ancora in corsa per il sesto posto, ma dovranno vincere e in contemporanea servirà un ko di Reggio Emilia a Caserta (differita La7d e SportItalia2 alle 0.30), contro la Juve che riceverà il saluto del pubblico dopo un'eccellente stagione nonostante l'organico ristretto.

ALTRE – A completare il turno saranno i due match tra le squadre senza più obiettivi: a Pesaro, la Scavolini-Banca Marche ospiterà la Sidigas Avellino, che intanto lavora per rinnovare con Jaka Lakovic. A Cremona, la Vanoli – a chiudere un'annata coincisa con una comoda salvezza – sfiderà l'Angelico Biella al passo di addio dalla Serie A.


Anda sedang membaca artikel tentang

Serie A, volata tra Roma, Milano e Siena

Dengan url

http://hamilkesehat.blogspot.com/2013/05/serie-volata-tra-roma-milano-e-siena.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Serie A, volata tra Roma, Milano e Siena

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Serie A, volata tra Roma, Milano e Siena

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger