Scambio Brooklyn-Boston sempre più vicino

Written By Unknown on Jumat, 28 Juni 2013 | 22.39

NEW YORK – Per completare uno degli scambi più importanti nella storia recente della NBA manca soltanto il sì di Kevin Garnett. Il 37enne dovrebbe dare il proprio assenso alla propria cessione a Boston, insieme alla bandiera dei Celtics Paul Pierce (15 stagioni NBA tutte in biancoverde) e Jason Terry.

LUXURY TAX - La ricostruzione di Boston, che da pochi giorni ha salutato Doc Rivers, inizierebbe così in modo definitivo dal convalescente Rajon Rondo, da Avery Bradley e Jeff Green, e magari da Gigi Datome: ai Celtics arriveranno Kris Humphries (contratto in scadenza fra un anno, stipendio da 12 milioni di dollari), Gerald Wallace, Kris Joseph, Reggie Evans e Keith Bogans, più scelte al primo giro del draft 2014, 2016 e 2018. Con il nuovo assetto, i Nets avranno sei giocatori del calibro di Deron Williams, Terry, Joe Johnson, Pierce, Garnett e Brook Lopez, e saranno chiamati a pagare una luxury tax potenzialmente di 80 milioni di dollari.

KOUFOS – Nella notte, oltre alla cessione dell'All Star Jrue Holiday da Philadelphia a New Orleans in cambio di Nerlens Noel, scambio importante anche per i Denver Nuggets, che hanno ceduto a Memphis il centro titolare Kosta Koufos in cambio di Darrell Arthur e una seconda scelta (il francese Geoffrey Lauvergne), con l'obiettivo di promuovere in quintetto JaVale McGee.

STRANIERI – Tra i giocatori stranieri che non provengono dal college, il primo scelto è stato il greco di origine nigeriana Yiannis Adetokunbo, scelto da Milwaukee con il numero 15. Alla 16 il centro brasiliano Lucas Nogueira, che giocherà ad Atlanta, alla 17 il tedesco di colore Dennis Schroeder (pure lui agli Hawks). Al primo giro anche il 20enne russo Sergey Karassev (alla 19 con Cleveland), i francesi Rudy Gobert e Livio Jean-Charles sono andati rispettivamente alla 27 (Utah) e alla 28 (San Antonio) mentre il serbo Nemanja Nedovic è andato alla 30, ultima scelta annunciata da David Stern nel ruolo di commissioner NBA, per Golden State.


Anda sedang membaca artikel tentang

Scambio Brooklyn-Boston sempre più vicino

Dengan url

http://hamilkesehat.blogspot.com/2013/06/scambio-brooklyn-boston-sempre-pia.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Scambio Brooklyn-Boston sempre più vicino

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Scambio Brooklyn-Boston sempre più vicino

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger