Serie A, panchine quasi complete

Written By Unknown on Jumat, 28 Juni 2013 | 22.39

ROMA – Nel giro di poche ore, le panchine delle 16 squadre di Serie A dovrebbero essere complete. La giornata di lunedì dovrebbe coincidere con un paio di annunci (Fabrizio Frates a Varese e Luca Banchi a Milano), anticipati con ogni probabilità dall'accordo tra Lele Molin e Caserta. L'unico dubbio da sciogliere resta quello di Roma, dove la conferma di Marco Calvani ha preso quota e oggi sembra nettamente l'ipotesi più gettonata, davanti all'arrivo di Sasha Djordjevic.

NUOVI – Quasi mezza Serie A cambia allenatore. Con Banchi diretto a Milano, i campioni d'Italia di Siena promuovono il vice Marco Crespi. Con il ritorno di Frank Vitucci ad Avellino, Varese sceglie Frates. Novità anche per Cantù (con il ritorno di Sacripanti), Caserta (Molin, ex vice di Cantù, foto) e Pesaro (Dell'Agnello).

CONFERME – Dovesse rimanere Calvani, Roma sarebbe l'unica tra le prime quattro classificate a confermare il capo allenatore. Non cambiano altre squadre viste ai playoff come Sassari (Sacchetti), Reggio Emilia (Menetti) e Venezia (Mazzon). Le altre conferme sono per Brindisi (Bucchi), Montegranaro (Recalcati), Cremona (Gresta), Virtus Bologna (Bechi) e la neopromossa Pistoia (Moretti).


Anda sedang membaca artikel tentang

Serie A, panchine quasi complete

Dengan url

http://hamilkesehat.blogspot.com/2013/06/serie-panchine-quasi-complete.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Serie A, panchine quasi complete

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Serie A, panchine quasi complete

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger