Basket DNA Gold, è spareggio per il primato

Written By Unknown on Sabtu, 29 Maret 2014 | 22.40

ROMA – Il quartultimo turno della regular season di DNA Gold è decisivo nella corsa al primo posto, che garantirà il fattore campo a favore nei playoff. Domani alle 18 la capolista Trento sarà sul campo della seconda in classifica, Capo d'Orlando, potendo contare su due punti di vantaggio in classifica e sul +18 dell'andata. L'Upea cerca l'aggancio, mentre visto lo scarto del precedente match sarà più difficile ribaltare la differenza canestri. L'altro big-match sarà a pochi km di distanza, visto che Barcellona ospiterà Verona, terza in classifica, e un successo della Tezenis – che viene da sette vittorie consecutive – potrebbe persino mettere a rischio la partecipazione ai playoff della Sigma.

DERBY – L'Angelico Biella ospiterà la Lighthouse Trapani, e i piemontesi – che vengono da sette vittorie in fila in campionato più il trionfo alle Final Six di Coppa Italia – sono pronti ad approfittare di un eventuale passo falso di Verona. E di fronte alla squadra di Fabio Corbani c'è un traguardo prestigioso: mai nella storia Biella ha vinto otto gare di fila. C'è invece il derby piemontese per la Manital Torino, che ha rinnovato la fiducia a coach Stefano Pillastrini: per chiudere la parentesi negativa – da tre sconfitte tutte di un punto – la PMS cercherà il successo a Casale Monferrato contro una Novipiù salva ma che si gioca le ultime chance di agganciare i playoff. Per la Manital torna Stefano Mancinelli, match-winner all'andata con una tripla quasi da metà campo. E in zona-playoff, la Centrale del Latte Brescia può rilanciarsi contro la già retrocessa Aget Imola, che viene da 22 sconfitte consecutive ed è senza Iannone, ma che potrebbe recuperare Vincenzo Esposito.

SALVEZZA – Trieste cerca il successo – dopo due ko in fila - contro la Expert Napoli. Le due squadre ciociare, Veroli e Ferentino, lottano per il settimo posto, l'ultimo valido per i playoff, ma arbitrano il duello salvezza tra Jesi e Forlì. La GZC sarà sul campo della Fileni (che ha salutato Leemire Goldwire, diretto ad Avellino), mentre la FMC ospiterà la Credito di Romagna, che in trasferta ha vinto soltanto sul campo di Imola e che ora non può più permettersi passi falsi nella corsa al terzultimo posto.


Anda sedang membaca artikel tentang

Basket DNA Gold, è spareggio per il primato

Dengan url

http://hamilkesehat.blogspot.com/2014/03/basket-dna-gold-spareggio-per-il-primato.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Basket DNA Gold, è spareggio per il primato

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Basket DNA Gold, è spareggio per il primato

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger