Basket Serie A, Roma: Tonolli saluta i tifosi

Written By Unknown on Sabtu, 17 Mei 2014 | 22.39

ROMA - Il capitano dell'Acea Alessandro Tonolli ha scritto una lettera ai tifosi della Virtus Roma per annunciare il proprio ritiro al termine della stagione e ringraziare tutti gli appassionati capitolini per i venti anni trascorsi insieme: «Ciao a tutti, ci tenevo a fare questo breve saluto a voi, tifosi della Virtus, perché come penso avrete immaginato, questo sarà il mio ultimo anno di basket giocato. Ecco, al termine di questa stagione, che spero di cuore arrivi il più tardi possibile, appenderò le scarpe al chiodo e chiuderò una parentesi stupenda della mia carriera durata 20 anni. È stato un viaggio meraviglioso, a volte difficile, ma esaltante e pieno di emozioni: allenamento dopo allenamento, gara dopo gara, incontro dopo incontro. Sono arrivato qua che ero un ragazzino timido, che si affacciava a una grande metropoli con tanta buona volontà e voglia di stupire. Oggi dopo 20 anni ho un bagaglio di ricordi immenso: amici, conoscenze, persone che porterò con me per tutta la vita. Volevo condividere questa mia decisione con voi, che mi siete sempre stati accanto e mi avete supportato. Grazie dell'affetto che mi avete sempre dato, del supporto e della stima che mi avete trasmesso ogni giorno. Tutto questo è stato fondamentale per me in queste 20 stagioni... Poi in futuro chissà, magari in un altro ruolo, potrò continuare ad emozionarmi ancora con questa maglia, così come faccio oggi. Grazie di cuore a tutti voi Forza Virtus». Tonno


Anda sedang membaca artikel tentang

Basket Serie A, Roma: Tonolli saluta i tifosi

Dengan url

http://hamilkesehat.blogspot.com/2014/05/basket-serie-roma-tonolli-saluta-i.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Basket Serie A, Roma: Tonolli saluta i tifosi

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Basket Serie A, Roma: Tonolli saluta i tifosi

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger