Basket Serie A, Pistoia riparte da Moretti

Written By Unknown on Rabu, 25 Juni 2014 | 22.39

PISTOIA – Dopo un'eccellente stagione da neopromossa, Pistoia riparte da Paolo Moretti, allenatore dell'anno in Serie A. Il tecnico ha firmato un biennale e ha spiegato: «Ammetto che il mio timore è stato quello di perdere tutto il buono fatto in questi anni e rovinare il feeling con la città, se i risultati non fossero stati all'altezza. Negli ultimi tre anni ho sempre pensato che fosse complicato migliorarsi, invece ogni stagione è una sorpresa. Sarà difficile ripetere il risultato straordinario di quest'anno, ma è sempre possibile lavorare in questo modo. Perciò ho accettato. L'amore dei tifosi ed il feeling che si è creato con la città e l'ambiente hanno pesato sulla mia scelta. In queste sette stagioni ho trovato un ambiente pronto a sopportare i miei limiti ed i miei difetti».

BERTOLAZZI – Si riparte con Giacomo Galanda non più giocatore ma dirigente, e l'ex capitano ha presenziato all'inaugurazione del playground alla memoria di Matteo Bertolazzi, un altro ex capitano di Pistoia, scomparso nove mesi fa. Il campo di viale Arcadia sarà dedicato all'ex bandiera del club toscano, che da playmaker ha lasciato un ricordo indelebile a Pistoia. Alla cerimonia erano presenti anche Fiorello Toppo, amico di Bertolazzi e centro della squadra capace di tornare in Serie A, e la famiglia di Bertolazzi.


Anda sedang membaca artikel tentang

Basket Serie A, Pistoia riparte da Moretti

Dengan url

http://hamilkesehat.blogspot.com/2014/06/basket-serie-pistoia-riparte-da-moretti.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Basket Serie A, Pistoia riparte da Moretti

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Basket Serie A, Pistoia riparte da Moretti

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger