Basket Serie A, Pozzecco: A Varese per vincere

Written By Unknown on Sabtu, 14 Juni 2014 | 22.39

VARESE - «Sono tornato per ritrovare tutti quanti e rivivere quelle emozioni provate anni fa». Queste le prime parole di Gianmarco Pozzecco, nuovo allenatore della Cimberio Varese, nella conferenza di presentazione ai media che si è svolta questa mattina. «Abbiamo vinto tutti insieme lo scudetto del '99 – continua il Poz - e quello che abbiamo vissuto andava al di là della prestazione sportiva. Purtroppo non ci sono tutti i personaggi con cui ho condiviso quegli anni fantastici però il mio obiettivo sarà quello di ritrovare quelle emozioni diffondendo l'entusiasmo anche ai più giovani».

IL RITORNO - Dopo 12 anni lontano da Varese, Pozzecco torna finalmente a casa: «Vorrei ringraziare Cecco Vescovi perché è una persona che ha sempre dimostrato di sapere ricoprire bene i suoi ruoli e il fatto di avermi chiamato mi responsabilizza molto. Voglio mettermi subito un po' di pressione: nonostante qualche perplessità iniziale nel pensare di ottenere altri successi a Varese come allenatore, sono convinto che prima o poi torneremo in alto. Mi sono fatto un'idea di quello che potrà essere la squadra, dovremmo però essere molto oculati e riflessivi nelle scelte visto che il budget non sarà spropositato. Mi piacerebbe costruire una squadra con un'identità forte, con giocatori professionali e dalla profonda conoscenza del gioco. Ritengo che gli italiani in squadra siano fondamentali e mi piacerebbe poter puntare molto su giocatori giovani. Credo che per raggiungere dei risultati servano motivazioni forti e una dedizione totale. Il mio desiderio da allenatore è quello di poter far vivere ai miei giocatori quello che ho vissuto io».


Anda sedang membaca artikel tentang

Basket Serie A, Pozzecco: A Varese per vincere

Dengan url

http://hamilkesehat.blogspot.com/2014/06/basket-serie-pozzecco-varese-per-vincere.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Basket Serie A, Pozzecco: A Varese per vincere

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Basket Serie A, Pozzecco: A Varese per vincere

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger