Basket A2 Gold, Napoli decimata Verona rischia a Ferentino

Written By Unknown on Minggu, 28 Desember 2014 | 22.39

ROMA – Il penultimo turno d'andata (oggi alle 18) offre la prova più delicata per la capolista Tezenis Verona, che va a Ferentino, sul campo di una FMC reduce da sette vittorie consecutive. La prima inseguitrice, la Centrale del Latte Brescia, spera in un passo falso dei veneti, e battendo Barcellona (dove in settimana si sono diradate le nubi societarie grazie all'intervento del patron Bonina) i lombardi aggancerebbero Verona.

DERBY – A Torino, la Manital disputa il derby piemontese contro Casale Monferrato. La PMS viene da una settimana intensa, con i dissapori tra i due soci forti – Forni e Terzolo, che ha lasciato la carica di amministratore delegato – che sembrano appianati. Torino cerca un lungo per sostituire Valerio Amoroso, e la soluzione potrebbe essere Davide Bruttini, ma intanto oggi la squadra di Bechi – sempre senza Mancinelli – gioca per restare imbattuta in casa, dove ha vinto le sei gare disputate.

NAPOLI DECIMATA – A Biella arriva una Givova Napoli decimata: Valerio Spinelli ha rescisso, mentre Jarrius Jackson e De'Mon Brooks non hanno viaggiato con la squadra. Per Jackson è la seconda assenza consecutiva, ufficialmente per problemi muscolari, mentre il forfeit di Brooks ha fatto arrabbiare Napoli, che ha definito l'assenza dell'americano come "senza alcun giustificato motivo" promettendo provvedimenti disciplinari, preludio di una rottura.

RINVIO – Quella di Napoli non è l'unica situazione societaria delicata, visto che a Forlì si attende (con sempre minori speranze) un segno della proprietà-Boccio, dopo due gare disputate con gli Juniores, mentre Veroli deve ripartire senza coach D'Arcangeli e oltre metà squadra, cioè i giocatori arrivaati in prestito dalla Stella Azzurra Roma. Tramontato l'accordo con il club capitolino i ciociari, che dovrebbero affidare la panchina a Gigio Gresta, avranno una settimana in più per rimpolpare l'organico, visto che la trasferta proprio a Forlì è stata rinviata all'8 gennaio (ore 20.30) su richiesta di Veroli, che in questi giorni ha parecchi giocatori impegnati al Torneo Juniores dell'Eurolega di Roma.

ALTRE – A completare il quadro oggi sono le sfide tra Fileni Jesi e Trieste, tra Assigeco Casalpusterlengo e Lighthouse Trapani e tra Dinamica Mantova e Moncada Agrigento.


Anda sedang membaca artikel tentang

Basket A2 Gold, Napoli decimata Verona rischia a Ferentino

Dengan url

http://hamilkesehat.blogspot.com/2014/12/basket-a2-gold-napoli-decimata-verona.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Basket A2 Gold, Napoli decimata Verona rischia a Ferentino

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Basket A2 Gold, Napoli decimata Verona rischia a Ferentino

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger